Norwegian Cruise Line:La nuova ammiraglia "Prima" debutta al premiato terminal crociere di NCL a Miami

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 15 novembre 2022 00:21
Comunicato Stampa




- Nave di prima classe da record salpa dalla "Capitale mondiale delle crociere" con due viaggi inaugurali ai Caraibi



Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nei viaggi crocieristici globali, è orgogliosa di annunciare l'arrivo della nuovissima Norwegian Prima nella sua città natale di Miami, dove si imbarcherà per due viaggi inaugurali dall'11 al 14 novembre 2022 e 14-17 novembre 2022, facendo scalo a Great Stirrup Cay , l'isola privata di NCL alle Bahamas.

Dopo uno spettacolare viaggio inaugurale, iniziato con un evento di battesimo storico a Reykjavik, in Islanda, ad agosto e proseguito con le partenze inaugurali da New York, e più recentemente da Galveston, in Texas, la Norwegian Prima è arrivata oggi al terminal crociere di NCL a Port Miami, il primo terminal crociere al mondo a ottenere la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) Gold New Construction v4.0. Costruito per elevare l'esperienza degli ospiti e spingere il marchio in avanti con design e offerte aggiornati, Norwegian Prima presenta il Prima Speedway, l'unico e il più grande circuito al mondo a tre livelli in mare; la prima Food Hall di lusso del marchio, Indulge; e The Metropolitan Bar, il primo cocktail bar sostenibile del settore crocieristico con cocktail a zero rifiuti realizzati in modo responsabile preparati con ingredienti in eccesso. Per la prima volta il 13 novembre 2022, gli ospiti si uniranno anche al tour di debutto della Norwegian Prima mentre fa scalo a Great Stirrup Cay, l'isola privata di 270 acri della Compagnia con idilliache spiagge di sabbia bianca, un'esilarante zipline che attraversa l'isola e Il rifugio esclusivo di NCL, Silver Cove.

"Non c'è niente come accogliere la Norwegian Prima a Miami", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. "Ho avuto il piacere di vederla prendere vita al cantiere Fincantieri di Venezia, in Italia, e di lanciarla con stile in Islanda. Ora la stiamo mostrando alla nostra comunità qui a Miami. È un sogno che si avvera! "







La Norwegian Prima è la prima di sei navi della rivoluzionaria Classe Prima del Marchio . A 965 piedi (294 metri di lunghezza) e più di 143.535 tonnellate con una capacità di 3.100 ospiti in doppia occupazione, la Norwegian Prima offre il più alto livello di personale e rapporto di spazio di qualsiasi nave da crociera contemporanea o premium. Vanta anche la più grande varietà di categorie di suite disponibili in mare, nonché un The Haven ridefinito da Norwegian , la chiave magnetica ultra premium di NCL per l'accesso solo alla nave all'interno di una nave. La sua varietà di attività ricreative, tra cui gli scivoli più veloci in mare - The Rush e The Drop - e Prima Speedway, offrono agli ospiti momenti adrenalinici. Spazi come Ocean Boulevard, la passerella esterna di 4.000 piedi quadrati che avvolge l'intera nave; The Concourse, che vanta un giardino di sculture all'aperto multimilionario; e le ampie terrazze della piscina e le piscine a sfioro dell'Infinity Beach offrono agli ospiti la possibilità di sedersi e rilassarsi.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contattare un professionista del settore, chiamare il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visitare www.ncl.com .









Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-prima-makes-debut-at-ncls-award-winning-cruise-terminal-i...


Anto2018
10martedì 15 novembre 2022 10:29
Che spettacolo la Norwegian Prima.... Farà scalo a Great Stirrup Cay l isola privata di NCL alle Bahamas... Che sogno! Ma io sogno un altra isola privata!!! 🤣
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com