Notifiche vie E-Mail

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
by sal
00venerdì 20 novembre 2009 15:41
Un saluto a tutto lo staff, Sono il moderatore di Excel Forum, e devo segnalarvi un problema per le notifiche, da un po di tempo non riesco a selezionare la casella selle notifiche via e-mail perchè non risulta abilitata ed esce il messaggio "massimo numero di notifiche raggiunto".

Ora credo che i moderatori non dovrebbero sottostare a questa limitazione, visto il numero di interventi che facciamo sul forum.

Un saluto a tutti e spero in una soluzione, sono subissato da MP (ffz) per interventi che mi dimentico o passano giorni che non vado a visitare i singoli post.

Ciao By Sal alias Salvatore
-Kiya-
00venerdì 20 novembre 2009 19:54
Ho rimosso la parte relativa al problema dell'eliminazione delle notifiche esistenti, per il quale, qualora perduri, ti prego di utilizzare la precedente discussione che gli hai dedicato.
by sal
00sabato 21 novembre 2009 09:00
Notifiche via mail
Grazie Kiya, molto veloce, provo e ti faccio sapere

Ciao By Sal Salvatore
_@nge_
00lunedì 14 dicembre 2009 15:34
piccolo suggerimento per questa piattaforma...non capisco se è stato inserito come nuovo messaggio o no...in altre piattaforme, ti arriva una sola notifica e fino a che non accedi alla pagina non te ne arrivano altre..qua invece ad ogni messaggio ti arriva una notifica. Altra cosa, in altre piattaforme la notifica cliccando nel link ti porta all ultimo messaggio inserito e non alla prima pagina del 3d..qualche idea al riguardo?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com