Pacific Explorer: Segna il riavvio della crociera tradizionale in Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
30giovedì 2 giugno 2022 16:45


La Pacific Explorer è recentemente diventata la prima nave di una compagnia di crociere tradizionale a riprendere il servizio in Australia.

Dopo una pausa di due anni, la nave di P&O Cruises Australia ha accolto gli ospiti di nuovo a Sydney il 31 maggio, dando il via a una serie di crociere nazionali nel paese.

Per la sua prima crociera, il Pacific Explorer sta effettuando una crociera di quattro notti che include una visita a Brisbane, oltre a due giorni interi in mare.

Fino a luglio, la nave da 1.998 ospiti offre ulteriori crociere nazionali verso alcune delle destinazioni più popolari in Australia.

Gli itinerari da tre a dieci notti prevedono soste a Moreton Island, Cairns, Airlie Beach e altro ancora.

A partire da agosto, il Pacific Explorer salperà anche per crociere internazionali che visiteranno diverse destinazioni nella regione del Pacifico meridionale.

Poiché ulteriori navi P&O Australia accolgono gli ospiti, l'Explorer sarà riposizionato in ottobre, offrendo una serie di crociere in partenza da Adelaide e Melbourne.

Dopo essere entrata in servizio come Dawn Princess nel 1997, la Pacific Explorer è stata trasferita a P&O Australia a seguito di una ristrutturazione multimilionaria nel 2017.

Secondo la compagnia, la nave da 77.000 tonnellate è evidenziata dal suo primo parco acquatico in assoluto, che presenta due degli acquascivoli più lunghi e selvaggi su una nave australiana.

La nave offre anche un campo da bocce a piedi nudi e una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, inclusi diversi locali specializzati.

Tra le opzioni ci sono due ristoranti fast-casual: Luke's, una grigliata a bordo piscina dello chef e ristoratore australiano Luke Mangan, e 400 Gradi, una tradizionale pizzeria napoletana dello chef di Melbourne Johnny Di Francesco.

Dopo il Pacific Explorer, l'intera flotta P&O Australia sarà in servizio entro la fine di ottobre.

Mentre il Pacific Encounter entrerà in servizio il 27 agosto, il Pacific Adventure accoglierà gli ospiti il ​​22 ottobre.

Il ritorno di Explorer segna anche la ripresa del servizio di un altro marchio Carnival Corporation.

Insieme a Carnival China Cruise Shipping, P&O Australia è stata una delle ultime rimaste a riavviare le operazioni di ricavo nel portafoglio di nove marchi della società.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27606-pacific-explorer-marks-mainstream-cruise-restart-in-austra...
and1974
20lunedì 6 giugno 2022 06:44
Pacific Explorer di P&O Cruises Australia ha accolto nuovamente ospiti a bordo dopo più di 2 anni di stop e ha segnato ufficialmente la ripresa delle crociers in Australia!

Crociere interne per giugno e luglio, per poi introdurre anche destinazioni internazionali a partire da agosto.

Molto bene direi!
GaVi63
10lunedì 6 giugno 2022 10:16
P&O Australia inizia le crociere con la Explorer diventando così la prima compagnia tradizionale a riprendere servizio in Australia.

Un ottima notizia l'apertura del mercato crocieristico in Australia...si torna alla quasi piena normalità pre-covid!
Raffaele(1981)
20lunedì 6 giugno 2022 21:43
@GaVi63 😎😎😎😎😎😎😎
GaVi63
10lunedì 6 giugno 2022 22:37
Re:
Raffaele(1981), 06/06/2022 21:43:

@GaVi63 😎😎😎😎😎😎😎



Vedo che sei appassionato dalle navi crociera [SM=p4449749]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com