Princess Cruises:Annuncia la stagione 2024-La natura selvaggia attende in Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 8 febbraio 2023 19:34
Comunicato Stampa



- La compagnia di crociere n. 1 in Alaska mette in mostra ghiacciai, fauna selvatica, montagne, pesce fresco dell'Alaska, parchi nazionali di Glacier Bay e Denali e viaggi panoramici in treno



Ora è il momento di iniziare a pianificare il viaggio di una vita in Alaska con la stagione estiva 2024 recentemente annunciata da Princess Cruises, la compagnia di crociere leader nella Grande Terra. Che si tratti di programmare una prima visita o una vacanza ripetuta perché l'Alaska è di nuovo alle porte, le crociere e i tour in crociera del 2024 sono ora in vendita.
www.princess.com/learn/cruise-destinations/alaska-cruises/cruisetour-...

Quando visitano l'Alaska, gli ospiti scelgono Princess più di qualsiasi altra compagnia di crociera per ammirare la natura selvaggia, i maestosi ghiacciai, la fauna selvatica in primo piano e il Denali, la montagna più alta del Nord America (ciao opportunità fotografiche!). Inoltre, Princess porta più ospiti al Glacier Bay National Park di qualsiasi altra compagnia di crociere. Con opzioni di vacanza senza soluzione di continuità e un servizio personalizzato sulle navi da crociera MedallionClass, fino ai lodge nella natura selvaggia situati a pochi passi dai parchi nazionali, le scelte abbondano per tutte le tasche, età e destinazioni desiderate per visitare l'Alaska.

La stagione 2024 segna il 55 ° anniversario della navigazione di Princess Cruises in Alaska e sette navi dovrebbero partire da quattro comodi porti di partenza, tra cui San Francisco, Seattle, Vancouver, BC e Anchorage (Whittier). Inoltre, gli ospiti possono vivere più dell'Alaska combinando l'itinerario di crociera "Voyage of the Glaciers" della linea con varie opzioni di tour via terra, soggiornando negli esclusivi Princess Wilderness Lodges.

In qualità di compagnia di crociere leader in Alaska, offriamo vacanze indimenticabili e siamo anche la compagnia più consigliata dai consulenti di viaggio ai loro fidati clienti”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "Celebriamo il nostro 55 ° anniversario nel 2024 in crociera verso questa destinazione imperdibile, quindi che sia la prima o la quinta volta che visiti l'Alaska, siamo pronti ad aiutare gli ospiti a creare ricordi stimolanti che durino una vita".

I momenti salienti della stagione 2024 in Alaska includono:

Crociere

- La stagione Alaska 2024 include 158 partenze su 14 itinerari unici con 17 destinazioni, tra cui cinque esperienze di osservazione dei ghiacciai su sette navi.

- La stagione prevede 86 visite al Glacier Bay National Park, tra cui la maggior parte degli itinerari "Voyage of the Glaciers" tra Anchorage (Whittier) e Vancouver, BC, e molti viaggi Inside Passage andata e ritorno da Seattle, San Francisco e Vancouver, BC

- Tre navi - Royal Princess, Sapphire Princess (con partenza il sabato) e Grand Princess (con partenza il mercoledì) - percorrono l'itinerario "Voyage of the Glaciers" con due esperienze di osservazione dei ghiacciai per ogni crociera. Inoltre, i viaggi diretti a nord includono un soggiorno a tarda notte "More Ashore" a Juneau.

- Due navi - Discovery Princess (la nave più recente) e Majestic Princess - partono da Seattle il sabato e la domenica per crociere "Inside Passage" di sette giorni e includono soggiorni a tarda notte "More Ashore" a Juneau.

- Crown Princess parte da San Francisco con crociere "Inside Passage" di 11 giorni e offre agli ospiti l'opportunità unica di navigare sotto l'iconico Golden Gate Bridge
.
- Ruby Princess salpa da Vancouver per crociere "Inside Passage" di sette giorni, con molte partenze tra cui la navigazione nel Glacier Bay National Park.

Cruisetours

- Per gli ospiti che desiderano esplorare più dell'Alaska, Princess offre una varietà di tour in crociera che combinano una crociera di sette giorni "Voyage of the Glaciers" con un periodo prolungato da tre a 10 notti a terra, soggiornando presso gli esclusivi Princess Wilderness Lodges della compagnia di crociera. Tutti i tour in crociera includono una visita alle due principali attrazioni dell'Alaska: il Glacier Bay National Park e il Denali National Park.

- I tour in crociera offrono anche l'opportunità panoramica di sperimentare il servizio ferroviario "Direct-to-Wilderness" di Princess, con partenza direttamente dalla nave a Whittier fino all'area di Denali per trascorrere più tempo nella natura selvaggia.

- Tornato a grande richiesta, il cruisetour di 17 notti Ultimate Princess Connoisseur prevede due notti in ciascuno dei cinque Princess Wilderness Lodges, alle porte dei leggendari parchi nazionali tra cui Kenai Fjords e Wrangell St. Elias e Denali National Park.

Esperienze autentiche e premiate a bordo, a terra e a terra

A bordo e a terra, il pluripremiato programma di arricchimento "North to Alaska" riunisce personalità locali, cultura e frutti di mare dell'Alaska per immergere gli ospiti nella storia e nelle tradizioni della Grande Terra. I punti salienti includono:

- Cuccioli in Piazza (Skagway): gli ospiti si avvicinano e si avvicinano ai cuccioli di cani da slitta.

- "Wild for Alaska Seafood": la prima iniziativa di prodotti ittici basata sulla posizione del settore in collaborazione con tre attività di pesca impegnate in pratiche responsabili dal punto di vista ambientale, che le rendono alcune delle attività di pesca più sostenibili al mondo. Gli ospiti possono scegliere tra 30 piatti di pesce dell'Alaska con articoli in primo piano ogni sera in tutte le sale da pranzo principali, che servono varietà di salmone, merluzzo, halibut, gamberi selvatici di granchio Dungeness e cannolicchi.

- Esclusiva casa sull'albero - Mt. McKinley Princess Wilderness Lodge dispone di una casa sull'albero rustica all'interno della proprietà, presente su Treehouse Masters , dove gli ospiti possono esplorare e intravedere Denali.

- Le migliori escursioni a terra includono il volo e l'atterraggio sui ghiacciai, il campo dei musher e l'esperienza di slitte trainate da cani, l'osservazione delle balene, la scoperta dei ghiacciai in elicottero, la pesca con l'opportunità di "Cook My Catch" a bordo o nei lodge e una remota fauna selvatica e la ricerca dell'orso bruno.

- Programma Jr. Ranger a bordo per giovani e ranger e naturalisti del Glacier Bay Park per offrire commenti colorati per dare vita alla bellezza paesaggistica.

Ulteriori informazioni su Princess Cruises in Alaska sono disponibili su www.princess.com/alaska .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo www.princess.com .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2023/02/untamed-wilderness-awaits-in-alaska-princess-cruises-announces-2024-sea...
and1974
10mercoledì 8 febbraio 2023 23:43
Mamma mia che stagione pazzesca in Alaska: per Princess Cruises il 2024 sarà un anno veramente da ricordare!!!
GaVi63
20venerdì 10 febbraio 2023 07:45
Ammazza che annuncio da parte della Princess Cruises per la sua stagione 2024 in Alaska...schiererà ben 7 navi...il 50% della flotta,wow!


Abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta e degli itinerari per visitare l'Alaska per non parlare dei cruise-tour che offre.

Sarebbe da valutare e farci un pensierino...Alaska è Alaska!

and1974
00venerdì 10 febbraio 2023 08:02
GaVi63, 10/02/2023 07:45:

Ammazza che annuncio da parte della Princess Cruises per la sua stagione 2024 in Alaska...schiererà ben 7 navi...il 50% della flotta,wow!


Abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta e degli itinerari per visitare l'Alaska per non parlare dei cruise-tour che offre.

Sarebbe da valutare e farci un pensierino...Alaska è Alaska!


Sarebbe veramente da valutare GaVi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com