Problema con inserimento newsboard nel sito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00venerdì 22 gennaio 2010 01:04
Gestisco da tempo il forum "newsboard rally italia & all motorsport", e la newsbboard del forum è inserita nel mio sito omonimo.
In questi giorni in vista della nuova stagione stò rinnovando il sito, ma mi è sorto un problema:
Quando stasera sono andato a cambiare lo sfondo classico del sito mi sono accorto che la newsboard risultava ancora con lo sfondo bianco come era nella versione precedente del sito. Ho provveduto allora ad intervenire sul codice sorgente per cambiare sia lo sfondo che il colore dei caratteri, ma quando sono andato a caricarlo mi sono trovato la sorpresa, oltre alle news della newsboard modificate secondo le mie esigenze, mi ritrovo con sotto tutte le news ripetute ma con il precedente sfondo bianco, e non sò dove possa essere il problema, ho provato a capirci qualcosa ma non ne sono venuto a capo.
Per rendervi meglio l'idea eccovi il link della pagina con quello che è il risultato della modifica , e di come mi ritrovi tutto sconquassato. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema ed eliminare così quelle news su sfondo bianco ripetute sotto che non mi servono assolutamente a niente.
Eccovi il link: http://www.rallyitaliaallmotorsport.com/index_prova2010.html

Resto in attesa del vostro aiuto per proseguire il lavoro

Grazie anticipatamente
Mercury 79
Mercury 79
00domenica 24 gennaio 2010 17:41
Problema risolto.
Ho capito dov'era il problema che mi incasinava tutto. Avevo lasciato l'altra tabella con la newsboard sotto, e la sua presenza mi creava contrasto con la newsboard in alto. Quanso l'ho tolta tutto si è sistemato.
Scusate per il disturbo
Mercury 79
-Kiya-
00lunedì 25 gennaio 2010 20:40
Mi scuso per non essere intervenuta a tempo debito, ma ho difficoltà di navigazione che spero di risolvere quanto prima.

Appurata la risoluzione, procedo con la chiusura del 3d ;)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com