Problema recupero password

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lulysa
00mercoledì 25 febbraio 2009 19:48
Ciao a tutti!!! [SM=x1402742]

Mi scuso subito per quello che sto per chiedervi perchè la mia richiesta viene dal mio alzheimer precoce e non è dovuta in alcun modo ad un mal funzionamento del circuito.

Provo a spiegarmi: la mia prima registrazione su freeForumZone era stata fatta con questo account, con il nick Lulysa... quando sul server dell'ufficio hanno messo dei programmi di controllo sui siti visitati ho preferito registrarne un altro a cui non fossi direttamente riconducibile almeno per nome... ho così creato un secondo account chiamato -Lisa-Simpson- che ho associato, sempre per lo stesso motivo, ad un indirizzo mail creato appositamente che era lisa.simpson@gmail.com (o qualcosa di simile... sempre colpa dell'alzheimer precoce...)
L'account era questo: ffz.leonardo.it/scheda.aspx?f=150291&c=150291&idu...
Adesso, non ci sarebbero problemi ad utilizzare nuovamente questo account (Lulysa) se non fosse che con l'altro avevo creato un forum ffz.leonardo.it/forum.aspx?c=150291&f=150291 di cui avevo l'amministrazione esclusiva con l'account -Lisa-Simpson- [SM=x1402754]
Facendo il recupero password, la mail viene inviata all'account che avevo creato su GMail e in cui non ho più modo di entrare... [SM=x1402754]

Dall'IP dovrebbe esservi possibile risalire al fatto che sono sempre io... sia per quel che riguarda l'IP della registrazione sia per quel che riguarda l'IP dei messaggi scritti sul forum linkato sopra...

Vi chiedo quindi gentilmente di inviarmi una nuova password o su questo account o di sostituire la mail relativa all'account -Lisa-Simpson- con quella associata a questo account. [SM=x1402751]

Mi scuso ancora per tutto il marasma fatto... e vi ringrazio per l'aiuto!!!

[SM=g9495]
-Kiya-
00mercoledì 25 febbraio 2009 20:57
Il fatto è che per poter recuperare dei dati di registrazione necessitiamo noi stessi di informazioni precise, tra cui l'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione. Dati che sono fondamentali a garanzia del fatto che la persona che inoltra richiesta sia la medesima che ha fatto la registrazione.
L'ip, in tal senso non ci aiuta, in quanto non è detto che si tratti di un IP fisso. E, qualora lo fosse, non è scontato che sia la stessa persona proprietaria dell'account a inoltrarne richiesta.

Non è, inoltre, possibile, associare a un nick preesistente, la stessa casella mail utilizzata per un'altra iscrizione.

Nel forum in questione rilevo un secondo Amministratore. Si tratta di un nick attivo oppure è in disuso? L'admin ha gli stessi poteri dell'Admin Unico. L'utente in questione potrebbe, di conseguenza elevare "Lulysa" allo stesso rank, in modo che ti sia possibile continuare ad amministrare il Forum.
Lulysa
00mercoledì 25 febbraio 2009 21:18
Purtroppo anche l'altro account è in disuso... fermo più o meno dallo stesso periodo in cui si è fermato quello di Lisa e i dati sono persi.

L'IP dovrebbe essere più o meno sempre quello, la connessione è sempre la stessa con Alice, quindi dovrebbe cambiare solo l'ultima classe.

Se può aiutarti nella conferma del possesso, sul forum c'è un'area riservata, con una sottosezione con accessi ancora più restrittivi. Nella sezione riservata di base ci sono alcune foto mie e di mia sorella fatte a Gardaland nel maggio del 2007.

Come ulteriore conferma, tutte le immagini caricate sul forum con quell'account (vignette ecc.) sono hostate su un account di Altervista (lisasimpson.altervista.org) di cui ho tutt'oggi l'accesso e questo posso provarlo (se vuoi posso mandarti in messaggio privato la password).

Non so... se posso in qualche modo darti qualche altra informazione che può essere utile, sono qui!!!

[SM=g9495]
Lulysa
00mercoledì 25 febbraio 2009 21:32
Riguardando il forum mi è venuta in mente un'altra cosa, da sè poco rilevante, comunque messa insieme al resto forse può dare un'ulteriore conferma: in questo topic ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3150 mia sorella (Palla di Neve) linka due video dal mio account di You Tube [SM=x1402748]
-Kiya-
00mercoledì 25 febbraio 2009 22:08
Sentiro se è possibile fare qualcosa.
Al momento, tuttavia, non garantisco l'effettiva fattibilità
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com