Recupero cartella cancellata erroneamente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
frosolone.net
00sabato 7 febbraio 2009 01:50
Salve, vi chiedo assistenza in quanto ieri sera per errore mentre riorganizzavo le cartelle del forum ho cancellato una cartella che conteneva dei messaggi importanti.

Mi rivolgo a voi per sapere se fosse possibile recuperare una cartella eliminata.
Ho inserito un messaggio nella sezione Supporto tecnico ma non so se sia giusto, in quanto non capisco se sia riservata a problemi diversi.

Mi scuso però la cartella in questione è abbastanza importante.
frosolone.net
00sabato 7 febbraio 2009 20:15
Scusate ma vorrei solo sapere se è possibile effettuare un recupero della cartella.
Se per cortesia inserite una risposta per dirmi se la cosa è teoricamente possibile almeno posso decidere se ricreare le discussioni o attendere ancora un vostro intervento.

Ho notato che è stata inserita una discussione su un problema estremamente simile al mio, sulla cancellazione di un messaggio per errore, però non posso vedere la soluzione in quanto è privato.
Da quanto ho capito la richiesta è stato inserita dopo la mia, nell'area supporto tecnico, però ho notato che ci sono parecchie risposte all'interno.
Resto ancora in attesa di una vostra cortese risposta
-Kiya-
00sabato 7 febbraio 2009 21:15
E' evidente che non hai letto nè il Regolamento generale, nè, tanto meno, quello relativo al Supporto, il quale non prevede risposte obbligatorie. Nel primo è invece specificato chiaramente che non serve pubblicare repliche delle richieste inoltrate. La prima viene infatti direttamente presa in carico da un membro dello Staff, ho tentato di comunicare con te via ffzmail, come indicato dal Regolamento, ma tu non hai abilitato la ricezione.


La tua richiesta è stata inoltrata a chi dovrà occuparsene, che appena possibile lo farà.
Quando ci sarà un aggiornamento, te lo comunicheremo noi. Per cortesia, quindi, evita di continuare a d inserire altri messaggi di pari contenuto.
-Kiya-
00lunedì 9 febbraio 2009 19:10
recupero effettuato.
Chiudo qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com