Royal Caribbean International: Celebra le partenze per Phu My (Ba Ria – Vung Tau)Vietnam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 24 agosto 2023 23:17




La Spectrum of the Seas di Royal Caribbean ha celebrato il suo arrivo a Phu My, in Vietnam, il 22 agosto 2023.

I festeggiamenti si sono svolti a bordo in riconoscimento delle nuove crociere di 12 notti della nave e delle future crociere della compagnia di crociera in Vietnam.
)
Angie Stephen, vicepresidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International per l'Asia-Pacifico, il capitano Wu Huimin della Spectrum of the Seas, presidente del comitato popolare di Ba Ria – provincia di Vung Tau Nguyen Van Tho, presidente dell'Autorità nazionale del turismo del Vietnam Nguyen Trung Khanh e il vice ufficiale principale del consolato generale degli Stati Uniti HCMC Anne Benjaminson si sono scambiati regali a bordo della Spectrum of the Seas, seguito da un tour esclusivo della nave.

Il Vietnam è una destinazione di viaggio popolare sia per i singaporiani che per i nostri ospiti provenienti da tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di poter celebrare le nostre partenze per Phu My con i principali stakeholder del governo e del settore delle crociere a bordo oggi. L'evento a bordo di oggi coincide anche con la celebrazione del decimo anniversario del partenariato globale USA-Vietnam che apprezziamo profondamente. I nostri ospiti oggi sbarcheranno per esplorare le attrazioni vicine, fare escursioni a terra tra cui l'esplorazione dei templi buddisti, la visita alla Baia delle Barche e le visite guidate a Ho Chi Minh City, che offriranno tutti un vantaggio economico alla già fiorente industria del turismo", ha affermato Stephen .

[B]Nguyen Van Tho ha dichiarato: “Ogni anno, la provincia di Ba Ria-Vung Tau accoglie un gran numero di turisti internazionali, compresi gli ospiti delle crociere. Dopo la pandemia, la nostra industria turistica ha implementato molte soluzioni per ripristinare e sviluppare il nostro calendario turistico, che ha mantenuto un buon tasso di crescita e ha dato un contributo positivo alla crescita complessiva della provincia. La giornata di oggi ci ha dato l’opportunità di promuovere e affermare Ba Ria Vung Tau come destinazione sicura, amichevole e attraente per i turisti internazionali provenienti dal mercato delle crociere”.

Il presidente dell’Autorità nazionale del turismo del Vietnam, Nguyen Trung Khanh, ha aggiunto:Siamo lieti che Royal Caribbean International abbia incluso il Vietnam nei suoi itinerari di crociera del 2023. L’Autorità Nazionale del Turismo del Vietnam apprezza molto gli sforzi di Royal Caribbean nel ripristinare rapidamente il turismo crocieristico internazionale e li ringraziamo per aver scelto il Vietnam come sede della cerimonia per celebrare la ripresa del settore crocieristico internazionale”.

Nel corso della crociera di 12 notti, i viaggiatori si sono divertiti ad esplorare destinazioni asiatiche tra cui Tokyo, Kumamoto, Kagoshima in Giappone; Hong Kong; così come Nha Trang in Vietnam.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/royal-caribbean-celebrates-sailings-to-phu-my-ba-ria-v...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com