Salve a tutti piacere di conoscervi e leggere le vostre esperienze

Dik1992
00sabato 8 agosto 2015 22:21
Salve a tutti sono giuseppe di 23 anni, oggi sono venuto a conoscenza della reale e concreta esistenza dei viaggi astrali pur avendo avuto esperienze passate.
Fra le 2 esperienze che ho avuto (le ricordo entrambe)
Ricordo che una volta addormentatomi sognavo ma (in queste 2 esperienze) avevo consapevolezza che fosse un sogno (non so dirvi come ho fatto ma probabilmente gli esperti lo sapranno) e in uno dei 2 sogni stavo in una piazza vicino casa mia e ricordo che correvo velocissimo ed ero in grado di volare, esperienza fantastica, ricordo che il sogno duró circa 5/10 minuti mentre nella realtà passo tutta la notte.
Fino ad oggi pensavo che fossero sogni dove avevo la capacità di rendermene conto (non avevo mai letto niente di viaggi astrali e non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo campo) infatti pensavo che fossero solo fantasie mie e che fossi non dico pazzo ma diciamo con molta fantasia.
Ora che ho scoperto che questa è una cosa reale e non è impossibile controllarla mi alleneró e leggero tutti i vostri consigli.
Prima di leggere qualsiasi cosa ma solo con l'esperienza avevo capito che per avere coscenza dei sogni (o viaggio astrale) bisogna ripete piu volte (prima di addormentarsi o entrare nell'astrale) che si sta per fare questo viaggio, in modo da preparare la mente all'esperienza.
Domani mi leggeró tutto il forum, se volete ed avete il controllo del viaggio astrale, potete darmi dei consigli.
Buona giornata a tutti
Cresh.
00domenica 16 agosto 2015 00:43
Benvenuto [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com