Silversea:Ancora più all inclusive-Diventa la prima linea di crociera ad offrire un servizio porta a porta di serie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 22 luglio 2021 15:37
Comunicato Stampa




Silversea Cruises ha stretto una collaborazione esclusiva con il servizio di autista globale Blacklane, offrendo agli ospiti trasferimenti esecutivi privati

(Monaco – 22 luglio 2021) Ora più all-inclusive che mai, Silversea Cruises è diventata la prima compagnia di crociere ultra-lusso ad offrire agli ospiti trasferimenti esecutivi privati ​​come standard, avendo stretto una collaborazione esclusiva con Blacklane, il servizio di autista globale. Migliorando la fluidità dei viaggi dei viaggiatori, gli ospiti avranno la possibilità di essere prelevati dalle loro case in un veicolo privato con autista e trasferiti fino a 50 miglia (circa 80 chilometri) al loro aeroporto locale o direttamente alla nave. Lo stesso lussuoso servizio è disponibile anche nel viaggio di ritorno degli ospiti. Disponibile su nuove prenotazioni a tariffa piena, il miglioramento del servizio verrà implementato su tutta la flotta ultra-lusso di Silversea sui viaggi in partenza dal 30 marzo 2022.* I nuovi trasferimenti esecutivi privati ​​di Silversea sono disponibili in oltre 200 città in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

"Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un viaggio completo porta a porta su tutti i viaggi, migliorando ulteriormente la nostra offerta all-inclusive per la comodità degli ospiti", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Viaggiare con Silversea consente agli ospiti di godere di comfort e convenienza eccezionali mentre scoprono il mondo. Con l'introduzione dei trasferimenti con autista di Blacklane, stiamo estendendo il livello di servizio del nostro marchio di fabbrica per iniziare dal momento in cui i viaggiatori lasciano le loro case e terminano quando sono tornati. Abbiamo, ancora una volta, esemplificato il nostro impegno a superare le aspettative dei viaggiatori”.

"Siamo onorati di stabilire un nuovo standard nell'esperienza di crociera di lusso", afferma Jens Wohltorf, cofondatore e CEO di Blacklane. "Con il nostro servizio di autista privato, il primo e l'ultimo chilometro dei viaggi degli ospiti sono ora integrati nell'itinerario Silversea. È un'esperienza a cinque stelle porta a porta."

Con l'inclusione di un servizio di autista privato da e per le case degli ospiti, Silversea sta rafforzando la sua ampia offerta all-inclusive, che è già tra le più complete in mare. Nel novembre 2020, la principale compagnia di crociere di lusso ha introdotto escursioni a terra gratuite, voli di andata e ritorno e trasferimenti tra l'aeroporto e la nave come standard su tutti i viaggi, sia classici che di spedizione, nella sua nuova collezione di itinerari 2022/2023 .

Scopri maggiori informazioni sul nuovo servizio porta a porta di Silversea e sulla sua offerta all-inclusive: www.silversea.com/lp-private-executive-transfers.html

Fare riferimento a www.silversea.com/health-and-travel-notice.html per gli ultimi avvisi di viaggio e salute relativi ai viaggi in crociera.




*Il servizio porta a porta di Silversea è disponibile su tutte le prenotazioni pubbliche a tariffa intera, comprese le tariffe combinate speciali, i Grand Voyages e le World Cruises complete. I trasferimenti che superano le 52 miglia sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2021/july/silversea-becomes-the-first-cruise-line-to-offer-door-to-door-serv...



00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com