Utenti impossibilitati a rispondere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GenoaJackson
00domenica 15 marzo 2009 07:40
Buongiorno,
vorrei segnalare che gli utenti del mio forum possono aprire nuovi topic ma sono impossibilitati a rispondere a quelli preesistenti. Ho provato a seguire alla lettera le impostazioni sui permessi che avete segnalato in altre discussioni, ma non mi funziona comunque. Avete la possibilità di dare un'occhiata grazie? Basta che mi diciate cosa non funziona e poi sistemo tutto io.
Thanks!
-Kiya-
00domenica 15 marzo 2009 15:43
da quanto dici, si direbbe che hai impostato il permesso, impedendo la possibilità di replicare con messaggio a discussioni preesistenti.

Verifica il permesso associato alla sezione (o alla Comunità/Forum se il problema riguarda il medesimo nella sua interezza) nelle parti relative alla scrittura, con particolare attenzione alla voce:

"rank minimo nuovo messaggio"
GenoaJackson
00lunedì 16 marzo 2009 11:24
Grazie per la risposta,
dunque ho guardato la voce da te indicata e come "rank minimo nuovo messaggio" e risulta "utente registrato", quindi se non sbaglio dovrebbe essere a posto, purtroppo però il problema persiste.
GenoaJackson
00lunedì 16 marzo 2009 12:08
Scusate se aggiungo un'altra cosa, non è un modo per uppare, ma solo per aggiungere dettagli alla mia spiegazione. Alcuni utenti mi fanno notare che ai topic più vecchi riescono a rispondere, mentre a quelli nuovi no. Spero che questa indicazione possa essere utile.
Grazie
-Kiya-
00lunedì 16 marzo 2009 13:04
Non è che magari hai impostato un tempo di risposta prestabilito, prima del quale non è ammesso inserire repliche?

Controlla le voci relative alla protezione antiflood e ai permessi di accesso, chesi trovano al fondo della tabella permesso.
GenoaJackson
00lunedì 16 marzo 2009 16:26
La protezione antiflood mi sembra di non averla mai modificata, comunque attualmente le due opzioni sembrano bloccate nel senso che risultano attivate senza possibilità di spuntarle e a fianco però non c'è scritto nulla.

Riguardo al tempo di risposta non so dove modificarli, ti riferisci ai permessi o ad altro?
-Kiya-
00lunedì 16 marzo 2009 18:59
Sì, come specificato, mi riferivo ai permessi associati alle varie aree del Forum, che nella parte finale, sotto la sezione riservata all'antiflood, riportano le specifiche relative agli accessi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com