versione premium senza ad

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
worry
00mercoledì 4 febbraio 2015 00:02
versione premium senza ad
Non sarebbe utile attivare una versione premium a pagamento per chi non vuole pubblicità sul proprio forum? Contando che raramente gli utenti cliccano sugli annunci se non per sbaglio, potrebbe essere una buona opzione...

admin
00venerdì 20 marzo 2015 12:45
Per il momento non è prevista anche se non è escluso che venga attivata in futuro.

Credente
00lunedì 23 marzo 2015 21:27
Spero anch'io che vorrete prendere in seria considerazione la proposta avanzata da Sofi.
Le pubblicità purtroppo sono sempre più numerose, invasive ed "espansive" e sarebbero da limitare o quantomeno da far ridurre di grandezza. Al contrario invece tendono ad allargarsi e ad invadere spazi utilizzati per le nostre attività.
Pertanto sarebbe auspicabile che vi sia anche la possibilità per chi non volesse affatto tali pubblicità nel proprio sito di poter pagare per non averli.
Davide
00sabato 28 marzo 2015 14:27
Non vorrei iniziare una diatriba sull'argomento ma... pubblicità sempre più numerose?
Ce n'è una nell'intestazione e una nel box di ricerca, in pratica in alto e in basso.
Sono qui dal 2002 e la pubblicità è più o meno sempre stata la stessa.
worry
00sabato 28 marzo 2015 14:46
Per quanto mi riguarda non trovo che la pubblicità sia aumentata in numero, ma con i banner espandibili può diventare fastidiosa. In ogni caso non è questo il punto: il forum di cui io mi occupo è a tema religioso (fatalità anche quello di credente. , ma non c'è nessuna correlazione tra i due). A me farebbe piacere poter rimuovere la pubblicità- ovviamente dietro corrispettivo - perché a volte ci sono inserzioni più che legittime, ma contrastanti con lo spirito della comunità che gestisco. Che ne so...la pubblicità di 50 sfumature di grigio in un forum cattolico non è proprio il top. A me può anche non fregarne nulla, ma gli utenti che non sanno che la pubblicità non è gestita da noi potrebbero avere una impressione negativa o pensare che siamo noi personalmente a trarne profitto. In generale rimuovere la pubblicità - di qualsiasi tipo essa sia - darebbe un profilo più serio. La mia non era quindi una proposta mossa da spirito polemico, ma un'idea che troverei vantaggiosa per ambo le parti.
Ho già avuto modo di utilizzare Google asense in passato con altre piattaforme, ed era quantomeno possibile rimuovere annunci in determinate categorie sensibili come salute, scommesse ecc.
So perfettamente che la pubblicità è necessaria per mantenere il servizio gratuito e quindi non volevo contestarne la presenza.
Davide
00venerdì 17 aprile 2015 17:31
Chiarissimo.
Buona giornata e buon proseguimento. [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com