00 13/01/2018 21:57
admin, 12/01/2018 11.52:

Beh in home page in realtà c'è già un elenco di forum (creato in base alle classifiche degli utenti online) e dovrebbero essere tutti attivi.

Per quello che suggerisci ci sono già le classifiche degli ffz trends (anche se mettono in evidenza i forum che le utilizzano lasciando gli altri per ultimi), la top forum online, la top forum per accesso mensile e gli emergenti con varie soglie temporali (1 mese, 6 mesi, 1 anno).

Sui top forum ci sono ovviamente anche quelli "abbandonati" ma sono facilmente riconoscibili perché il logo è opacizzato.


Se ti riferisci a questo

[IMG]http://i68.tinypic.com/155gbv6.jpg[/IMG]

non andremo da nessuna parte.
Togliendo alcuni forum, molti, anche se grandi, sono aggiornati raramente e sostanzialmente morti, come Giuristi Federiciani.
Se guardi bene il mio consiglio io parlo di tutt'altro, ossia un'homepage più chiara o comunque uno spazio ben visibile che segnali i forum attivi, cioè comunità in cui si posta tot ogni tot.
Giuristi Federiciani potrà anche essere immenso, ma se ci scrivono un topic al mese significa che è morto. Cercate piuttosto di portare in homepage o in posti visibili forum emergenti.
Un'altra cosa: se in homepage compare "la potenza dello Spirito Santo" o Giulia Ronchi con centinaia di "caps" di un mezzobusto, l'utente medio non sarà mai invogliato a scrivere.
Concludo: con Tapatalk salvereste l'intera community, non ci metto la mano sul fuoco ma credo che noi stessi rivaluteremmo il ritorno di Basket Connection.