LA PIAZZA DI FFZ - Assistenza Il forum di assistenza di FreeForumZone

[utente] Utente non riesce ad accedere e a reiscriversi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 09/02/2018 22:18
    Salve.
    Un utente del forum che amministro
    www.freeforumzone.com/forum.aspx?c=65252&f=65252

    non riesce più ad accedere col suo account in quanto non ricorda la password. Ha effettuato la procedura di recupero ma non gli arriva nulla alla sua mail.
    Si è iscritto con un'altra mail (con un nuovo account) ma, pur loggandosi, non riesce ad intervenire poiché "mancano i diritti necessari".
    Io ho verificato nuove richieste ma non mi risulta nulla...

    Aggiungo che l'utente in questione ha verificato nella cartella spam del suo gestore di posta elettronica ma nemmeno lì ha nulla da FFZ...

    Potreste aiutarmi, per favore ?
  • OFFLINE
    admin
    Post: 15.303
    Registrato il: 26/08/2000
    FreeForumZone Admin
    00 12/02/2018 09:51
    Qual è l'utente?

  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 12/02/2018 21:13
    Questo è il suo vecchio profilo:
    www.freeforumzone.com/u/65252/982465/Arco-di-Riccardo/sch...

    René78 è il nuovo profilo ma a me non risulta...
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 12/02/2018 21:14
    Un altro utente risulta cancellato.... Ma lui non si è cancellato...
    Eccolo:
    www.freeforumzone.com/u/65252/3461451/Riddyx/scheda.aspx

    Che sta succedendo?
  • OFFLINE
    admin
    Post: 15.303
    Registrato il: 26/08/2000
    FreeForumZone Admin
    00 14/02/2018 13:53
    Per "Arco di Riccardo" abbiamo reinviato i dati di accesso.

    E' sicuro che l'email con cui accede è attiva e che a quell'account sia associato lo stesso indirizzo?

    Per l'altro utente ha provato ad effettuare la richiesta dalla pagina apposita?

    www.freeforumzone.com/partecipazione.aspx?c=65252&f=65252
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 15/02/2018 20:31
    "Arco di Riccardo" ha chiesto se potete reinviare i dati di accesso alla seguente mail:
    renetrieste@virgilio.it

    L'altro utente ha effettuato la richiesta al link che mi avete mandato ma non è accaduto nulla...
  • OFFLINE
    admin
    Post: 15.303
    Registrato il: 26/08/2000
    FreeForumZone Admin
    00 16/02/2018 12:30
    Ok dati inviati alla nuova email.
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 16/02/2018 22:08
    Riporto le parole dell'utente ARCO DI RICCARDO:
    "Situazione stramba; mi sono arrivate le mail su libero e virgilio. Su virgilio una nuova pass, ma non funziona e nemmeno il vecchio nick Arco di Riccardo. Allora ho provato René78, nick nuovo che ho creato con libero. Mi hano dato la convalida, ma riesco solo a leggere. Se provo a rispondere ad un post, mi dà accesso negato!"

    L'altro utente, non riesce ad accedere tramite il link che mi avete dato... (RIDDYX)
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 16/02/2018 22:23
    Re:
    marco31768, 16/02/2018 22.08:

    Riporto le parole dell'utente ARCO DI RICCARDO:
    "Situazione stramba; mi sono arrivate le mail su libero e virgilio. Su virgilio una nuova pass, ma non funziona e nemmeno il vecchio nick Arco di Riccardo. Allora ho provato René78, nick nuovo che ho creato con libero. Mi hano dato la convalida, ma riesco solo a leggere. Se provo a rispondere ad un post, mi dà accesso negato!"

    L'altro utente, non riesce ad accedere tramite il link che mi avete dato... (RIDDYX)




    Renè78 funziona, grazie mille!

    Attendo notizie dall'altro utente e vi so dire. :)
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 30.845
    Registrato il: 10/12/2006
    Età: 55
    00 18/02/2018 20:29
    Ora è tutto okay!

    Grazie infinite.