00 14/06/2018 12:19
il forum in questione e' stato chiuso. O meglio, e' stato protetto in lettura agli utenti che non sono amministratori.
Quindi ci sono persone, che io non so chi siano perché' l'amministratore e' un nick collettivo, che hanno accesso a ciò' che io ho scritto, mentre io quell'accesso non ce l'ho più'.
Ovvio, dal mio punto di vista, che i miei post contengano i miei dati personali perché' c'e' il mio nick che e' il mio soprannome con cui tutti mi conoscono.

Il mio problema e' che vorrei tornare a poter accedere a ciò' che ho scritto che non e' stato cancellato dagli amministratori (loro diritto) ma chiuso in lettura solo ad un pubblico ristretto. Non sono stato bannato, non ho violato il regolamento del forum niente. Hanno chiuso in lettura il forum a chi non e' staff.

QUindi, ricapitolando: se voi della FFZ o gli amministratori del forum decidessero di cancellare questo forum non ci sarebbe alcun problema, mi sembra un vostro e loro diritto ragionevole (a parte questioni archivistico/storiche).
Ma e' normale e lecito che gli amministratori decidano di limitare a tutti la lettura del forum conservandosi l'accesso per loro e per chi decidono loro?
(era un forum da 4mila e passa utenti...)