Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

LA PIAZZA DI FFZ - Assistenza Il forum di assistenza di FreeForumZone

Problema recupero password con supereva.it

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Minosse
    Post: 9
    Registrato il: 03/09/2001
    Età: 40
    00 29/09/2008 18:27
    Poichè dopo 9 giorni non ho ricevuto risposta, mi è venuto il dubbio che quella dove ho postato finora non fosse la sezione corretta... e così ho operato questo copia&incolla sperando in una rapida risoluzione del mio problema.
    Scusate il topic molto anacronistico ma ho un problema un po' "strano": nel 2002 ero amministratore del forum FFZ fantasycommunity. E' dal 2002 che non lo uso più ed è chiuso ma recentemente ho avuto la necessità di accedervi per recupera alcune avventure di D&D e naturalmente non mi ricordavo la password. Ho fatto richiesta via email ma non mi è arrivato nulla alle mie varie email. Alla fine, spulciando vecchi fogli stampati di vari account, ho scoperto che il recupero password invia la nuova password ad un indirizzo che non esiste più o meglio è cambiato, ossia da [cut] a [cut] Vi chiedo se è possibile modificare l'email da @supereva.it a @dada.net. A quanto ho scoperto supereva è fallito nel 2004... Scusate il disturbo per una cosa così vecchia. Il nickname è [cut] ed il forum è [cut]codice 7154. Grazie in anticipo. Aggiungo che l'ID utente è [cut].
    Vi inoltro la risposta inviatami dal CRM di dada.net circa la mia richiesta di chiarimenti riguardante la mia vecchia email su supereva.it



    Gentile cliente,
    abbiamo effettuato un controllo e la informiamo che l'indirizzo mail
    [cut] non risulta più presente nei nostri database. Le chiediamo pertanto di volerci riscrivere indicandoci maggiori informazioni riguardo all' Account da lei attivato nel 2002, come i dati d'accesso e l'indirizzo mail alternativo a suo tempo indicato.
    Provvederemo così ad effettuare ulteriori controlli.

    La informiamo inoltre che non sarà possibile reindirizzare la posta su di un nuovo Account @dada.net.

    La ringraziamo per la sua collaborazione.
    Cordiali saluti.
    Servizio Clienti Dada

    Naturalmente ho inviato i miei dati e attendo ulteriore verifica. Dal canto vostro ci sono novità?
    Ecco l'email arrivatami da dada.net dopo ulteriore verifica:

    Gentile cliente,
    Abbiamo effettuato un ulteriore controllo e la casella mail
    [cut] non ci risulta più presente, cancellata o bloccata per inutilizzo. Da una ricerca nei nostri database, utilizzando gli indirizzi mail alternativi indicati([cut]), abbiamo però trovato un indirizzo mail associato all'account "[cut]". Purtroppo questo Account e relativo indirizzo risultano da tempo cancellati e non sarà più possibile ripristinarli.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

    Distinti saluti
    Servizio Clienti Dada

    Insomma loro non possono più fare nulla.Nè recuperare, nè ripristinare, nè reindirizzare. A questo punto o di modifica l'email [cut] in [cut] o in un'altra delle mie email attuali sopra elencate([cut]).

    Grazie
    [Modificato da Paul di manikomio 29/09/2008 21:45]
  • OFFLINE
    Paul di manikomio
    Post: 14.075
    Registrato il: 05/03/2004
    00 29/09/2008 21:43
    Non è una questione di sezione sbagliata, è purtroppo una procedura di cui si possono occupare solo gli amministratori che attualmente non hanno ancora potuto agire in proposito.
    Ci scusiamo per l'attesa e la invitiamo a pazientare. Grazie.

    Cancello i dati non necessari, potrà comunicarli in privato agli amministratori quando la contatteranno.
  • OFFLINE
    Minosse
    Post: 9
    Registrato il: 03/09/2001
    Età: 40
    00 07/10/2008 09:57
    ci sono novità?
  • OFFLINE
    Paul di manikomio
    Post: 14.075
    Registrato il: 05/03/2004
    00 08/10/2008 09:31
    Nessuna novità, deve attendere un contatto da parte degli amministratori.
  • OFFLINE
    Minosse
    Post: 9
    Registrato il: 03/09/2001
    Età: 40
    00 16/10/2008 10:11
    meno male che non era una questione di vitale importanza... altrimenti sarei già morto da quel dì. Ho fatto richiesta di aiuto il 22/09/2008 e ad oggi nessuno si è degnato di darmi una risposta (non dico di risolvere il problema...). Volete avere la gentilezza e cortesia di farmi sapere qualcosa? devo mettervi in contatto con la dada.it?

    Grazie
  • OFFLINE
    admin
    Post: 15.342
    Registrato il: 26/08/2000
    FreeForumZone Admin
    00 16/10/2008 10:52
    Inviami via ffz email i dati: id utente, email che utilizzavi. Provvederemo al ripristino.