00 16/03/2020 18:53
Caro Zlatan881, stiamo parlando di 2 cose distinte e separate: una cosa è richiedere la cancellazione di immagini postate nel corso degli anni e un'altra cosa è chiedere la rimozione di una singola immagine postata per sbaglio.

Molti Admin consentono la modifica dei messaggi da parte dell'utente in un certo lasso di tempo (tipo 10 min.) per cui se hai sbagliato a caricare un'immagine puoi rimediare da solo.
Nel caso che così non fosse, l'Admin non ha difficoltà a cancellarla (eventuale "quote" compreso) non appena gli è possibile.

Per quanto concerne la cancellazione di immagini postate in un arco temporale abbastanza lungo la questione è diversa e senz'altro più spinosa.
Tieni presente che cancellando le immagini si vanno ad invalidare le discussioni che magari si basano proprio su quelle e si crea un notevole danno al forum in questione.

Quindi a tutela personale e a tutela dei forum a cui si partecipa è buona norma pensarci bene prima di rendere pubblica un'immagine.
Fai attenzione, ricordati che qualsiasi cosa carichi sul web e la tieni lì anche solo per pochi secondi può essere scaricata da qualcuno e diventare di pubblico dominio!