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28/10/2015 15:48 | |
Lo spero pure io... il funzionamento non mi sembra che cambi, si tratta solo dei cablaggi e software sperando che non sottovalutino il modello antecedente perché farebbero una cavolata viste quante ce ne sono in giro!
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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28/10/2015 19:18 | |
simmila, 28/10/2015 15:40:
non saprei, spero che vada bene anche per il modello 2013
frankye80, 28/10/2015 15:48:
Lo spero pure io... il funzionamento non mi sembra che cambi, si tratta solo dei cablaggi e software sperando che non sottovalutino il modello antecedente perché farebbero una cavolata viste quante ce ne sono in giro!
Se andate a scontrollare la zona del cambio del nuovo modello noterete come tra la leva ed il leveraggio del cambio vi sia un piccola asta molto corta.
Cosa che noi possessori dei modelli 2010-2014 non abbiamo.
Immagino che la IRC stia lavorando per montare il loro sensore al posto di quella astina corta.
Quindi se fosse così noi col vecchio non potremmo montarlo.
E mi spiace un sacco perchè io l'IRC ce l'ho su Dukessa ed è veramente fatto bene (mi è stato detto da un preparatore che me l'ha configurato)
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
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31/10/2015 13:45 | |
Appena ritirata la moto con il nuovo Translogic. Spettacolare!!!
Tarato alla perfezione e sicuramente uguale come funzionamento a quello che oggi viene considerato uno dei cambi migliori in circolazione, quello della S1000XR BMW, da me provata per 1 giorno intero. Migliore di quello montato sull GS LC. Manca per ora la scalata, ma ci stanno lavorando. E' una vera goduria
Umberto [Modificato da Umbe67 31/10/2015 14:12] |
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31/10/2015 19:24 | |
Benissimo allora,io attendo quando sarà disponibile la scalata per montarlo. Però se già dici che è ottimo adesso ci siamo |
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01/11/2015 14:07 | |
Umbe67, 31/10/2015 13:45:
Appena ritirata la moto con il nuovo Translogic. Spettacolare!!!
Tarato alla perfezione e sicuramente uguale come funzionamento a quello che oggi viene considerato uno dei cambi migliori in circolazione, quello della S1000XR BMW, da me provata per 1 giorno intero. Migliore di quello montato sull GS LC. Manca per ora la scalata, ma ci stanno lavorando. E' una vera goduria
Umberto
Ottimo. Però se vuoi un consiglio non usarlo sempre perché il cambio soffre e finisci col romperlo.
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| | | OFFLINE | | Post: 531 | Registrato il: 22/12/2012
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01/11/2015 20:29 | |
La vera goduria sono le accelerazioni brucianti e quindi vedro' di usarlo con parsimonia in tutto il resto.
Ho comunque la netta sensazione che le marce (ad un numero di giri adeguato) entrino meglio con l'elettronico che in modo normale
Umberto |
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02/11/2015 17:52 | |
Umbe67, 01/11/2015 20:29:
La vera goduria sono le accelerazioni brucianti e quindi vedro' di usarlo con parsimonia in tutto il resto.
Ho comunque la netta sensazione che le marce (ad un numero di giri adeguato) entrino meglio con l'elettronico che in modo normale
Umberto
Il cambio automatico più a giri alti è usato meglio è...
Meglio cambiare verso l'alto che verso il basso.
Ciao
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02/12/2015 22:15 | |
Umbe67, 31/10/2015 13:45:
Appena ritirata la moto con il nuovo Translogic. Spettacolare!!!
Tarato alla perfezione e sicuramente uguale come funzionamento a quello che oggi viene considerato uno dei cambi migliori in circolazione, quello della S1000XR BMW, da me provata per 1 giorno intero. Migliore di quello montato sull GS LC. Manca per ora la scalata, ma ci stanno lavorando. E' una vera goduria
Umberto
Ciao Umberto, non riesco a trovarlo in rete, puoi dirmi dove l'hai preso?
Grazie. |
| | | OFFLINE | | Post: 531 | Registrato il: 22/12/2012
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04/12/2015 00:25 | |
Giustino66, 02/12/2015 22:15:
Umbe67, 31/10/2015 13:45:
Appena ritirata la moto con il nuovo Translogic. Spettacolare!!!
Tarato alla perfezione e sicuramente uguale come funzionamento a quello che oggi viene considerato uno dei cambi migliori in circolazione, quello della S1000XR BMW, da me provata per 1 giorno intero. Migliore di quello montato sull GS LC. Manca per ora la scalata, ma ci stanno lavorando. E' una vera goduria
Umberto
Ciao Umberto, non riesco a trovarlo in rete, puoi dirmi dove l'hai preso?
Grazie.
Giustino, a me l'hanno montato direttamente in concessionaria e non so da che rappresentante/rivenditore l'abbiano ordinato. Ti posso comunque dare questo utile link www.newtechracing.com/pagine/condizioni_di_vendita.html
Umberto |
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04/12/2015 06:53 | |
Ma il prezzo circa di tutto??
Tanto per avere un idea.. |
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04/12/2015 09:30 | |
Piolanen, 23/09/2015 20:45:
Essendo la Irc a Genova come me sono andato a prenderlo direttamente in sede...per la regolazione bisogna cambiare due impostazioni ma è facilissimo e sono direttamente loro a suggerirti come...poi puoi personalizzarlo come vuoi ma con le 2 impostazioni che ti suggeriscono e gia ok
No va be è pure a Genova ?!
A sto punto la scimmia sta diventando KING KONG ! |
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16/12/2015 21:36 | |
Umbe67, 04/12/2015 00:25:
Giustino, a me l'hanno montato direttamente in concessionaria e non so da che rappresentante/rivenditore l'abbiano ordinato. Ti posso comunque dare questo utile link www.newtechracing.com/pagine/condizioni_di_vendita.html
Umberto
Umbe67 puoi postare qualche foto di come è stato montato il sensore di pressione sulla leva cambio.Sai indicarmi il modello preciso che ti hanno montato??
Io ho inviato una mail alla New tech racing per informazioni e loro mi dicono che il modello per la nostra moto è il Translogic is4 cioè per motori a 4 cilindri perchè la multi ha 4 bobbine.E vero?
Mi hanno consigliato anche di installare il sensore di pressione e non di posizione perchè migliore e più preciso.Il costo di listino compreso sensore è di 630 euro.Mi confermi il prezzo??
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| | | OFFLINE | | Post: 531 | Registrato il: 22/12/2012
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18/12/2015 00:47 | |
checco1384, 16/12/2015 21:36:
Umbe67, 04/12/2015 00:25:
Giustino, a me l'hanno montato direttamente in concessionaria e non so da che rappresentante/rivenditore l'abbiano ordinato. Ti posso comunque dare questo utile link www.newtechracing.com/pagine/condizioni_di_vendita.html
Umberto
Umbe67 puoi postare qualche foto di come è stato montato il sensore di pressione sulla leva cambio.Sai indicarmi il modello preciso che ti hanno montato??
Io ho inviato una mail alla New tech racing per informazioni e loro mi dicono che il modello per la nostra moto è il Translogic is4 cioè per motori a 4 cilindri perchè la multi ha 4 bobbine.E vero?
Mi hanno consigliato anche di installare il sensore di pressione e non di posizione perchè migliore e più preciso.Il costo di listino compreso sensore è di 630 euro.Mi confermi il prezzo??
Checco, cosi' su 2 piedi mi sembra tutto corretto quello che hai scritto
Mi riservo quando torno a casa di controllare la scatola e vedo se riesco ad imparare il modo di caricare le foto...(su altri Siti frequentati in passato c'era un link veloce da cliccare ed ora con l'Ipad sarei grato a chi mi indica in poche parole come farlo...).
Per il prezzo, se ricordo bene, direi 600 circa
Una cosa e' certa: Va benissimo, anche se per ora solo in salita, che poi e' quello che serve per non prendere delle clamorose sfollate... (vorrei proprio sapere se esiste qualcuno in questo forum che non ne ha mai prese )
Umberto
[Modificato da Umbe67 18/12/2015 00:49] |
| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
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21/12/2015 15:37 | |
ho trovatoquesto cambio elettronico, qualcuno ne sa qualcosa?
dicono che sia plug and play su multistrada e che funziona sia un salita che in scalata
www.ebay.it/itm/272073072512?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEB...
www.healtech-electronics.com/products/qse/ |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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21/12/2015 21:14 | |
simmila, 21/12/2015 15:37:
ho trovatoquesto cambio elettronico, qualcuno ne sa qualcosa?
dicono che sia plug and play su multistrada e che funziona sia un salita che in scalata
www.ebay.it/itm/272073072512?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEB...
www.healtech-electronics.com/products/qse/
interessante, e se funzinoa, anche più economico rispetto ad altri... |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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14/01/2016 16:00 | |
Piolanen, 07/09/2015 17:01:
Puoi postare una foto dei cablaggi del cambio e dove vanno attaccati gli spinotti?
Perché lo vorrei prendere anche io quello IRC
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| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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15/01/2016 12:38 | |
Stavo guardando per il cambio e ho trovato anche questo video youtu.be/B0eErIzH9i8 |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
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15/01/2016 15:15 | |
vic89, 15/01/2016 12:38:
Stavo guardando per il cambio e ho trovato anche questo video youtu.be/B0eErIzH9i8
Molto interessante. A sapere se funziona bene e senza problemi potrei esserne interessato per una futura installazione sulla mia 2012
Ciao
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15/01/2016 15:25 | |
Io mi sa che opto per questo, invece di irc.
Visto che è programmabile tramite bluetooth quindi senza grossi problemi. |
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15/01/2016 15:28 | |
vic89, 15/01/2016 15:25:
Io mi sa che opto per questo, invece di irc.
Visto che è programmabile tramite bluetooth quindi senza grossi problemi.
Io col 2012 dovrei per forza basarmi su questo, perchè quello della ISC con la cella d carico non ci sta.
Anche se l'IRC che già monto su Dukessa è una bomba.
Spero che anche l'HEALTECH sia valido
Ciao [Modificato da NarNoNet 15/01/2016 15:49]
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