| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 01/07/2012 | 850ista Normale | |
|
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 286 | Registrato il: 09/05/2007 | Città: ROMA | 850ista Sport | |
|
queste modificate "moderne" non mi attraggono per nulla..
Ovviamente è un parere del tutto personale mio. |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 01/07/2012 | 850ista Normale | |
|
Se possiede Fiche omologazione per le corse storiche, non mi sembra che sia una elaborata moderna,anzi anche se i pezzi sono rifatti, devono conservare le stesse caratteristiche degli originali Abarth degli anni settanta, non saprei poi da cosa deduci che sia una elaborata moderna, ha stessa forma e caratteristiche conforme all'omologazione tranne le gomme che hanno ammesso di usare quelli che vedi montati per ragioni di sicurezza.
Saluti Mario |
| | | OFFLINE | | | Post: 286 | Registrato il: 09/05/2007 | Città: ROMA | 850ista Sport | |
|
Io parlavo più che altro degli interni (cruscotto,sedili e strumentazione).
Quest'ultima a sfondo bianco non mi pare proprio che fosse quella che adottava Abarth negli anni 60!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 1.184 | Registrato il: 22/08/2008 | Città: SIGNA | OttoemezzoStaff | 850ista Abarth | |
|
Come si vede dalle foto la strumentazione è stata modificata.
Mi piace di piu' quella con lo sfondo a scritta FIAT,anche se non è l'originale.
Penso piu' ad una replica,magari ben fatta,gommata TOYO(non male),e con la fiche a posto d'omologazione.
Se fosse stata una vera ABARTH il prezzo sarebbe stato oltre il doppio.... |
|
|