| | OFFLINE | | Post: 193 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf GTD | |
|
11/11/2020 08:09 | |
Perché solo cinque porte? La Golf, è nata con tre porte, cosa che ne accentua il carattere sportivo, ora perche il vertice VW, impone la Golf mkVIII solo con cinque porte? Stra soddisfatto, della mia GTD mkVI. |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.286 | Registrato il: 21/08/2002 | Sesso: Maschile | *::*ADMIN VWGM*::* | *ESPERTO GOLFISTA* | Vw Golf 4 | |
|
11/11/2020 22:38 | |
che ci sia l'idea di un'auto "rigorosamente" sportiva a 3 porte ?
...oppure hanno le statistiche della golf 7... al 90% tutte a 5 porte ?. Effettivamente della golf 7 a 3 porte ne ho viste proprio poche in circolazione.... |
| | OFFLINE | | Post: 194 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf GTD | |
|
01/12/2020 05:50 | |
Dipende anche da come motivano i concessionari, poi volevano concludere il ciclo di prodotto Golf, con il 50ennale e a fronte di chissà quante mail di protesta, hanno ritirato l'idea, annunciando l'uscita della Golf mkIX: personalmente, vedo male l'attuale dirigenza VW, fermo restando che il periodo è difficile e il dieselgate, fu una trappola per mettere in difficoltà VW. Pensiero mio. |
| | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 26/01/2017 | Città: ESINE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
07/12/2020 12:04 | |
Fanno bene... L'auto oltre i 3,5 metri deve essere funzionale e solo 5 porte 😄🙃☺😜 |
| | OFFLINE | | Post: 2.196 | Registrato il: 12/10/2008 | Città: SOAVE | Età: 58 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 6 1,4 TSI 122cv | |
|
08/12/2020 19:10 | |
Probabilmente per una questione di "numeri",per il cambio manuale probabilmente vogliono spingere solo per il dsg,che per me non è una gran cosa;ok nel traffico e per la rapidità di cambiata,però se uno la usa sportivamente,il manuale è meglio...........anche se,in quanti vanno in pista??? |
| | OFFLINE | | | Post: 6 | Registrato il: 26/01/2017 | Città: ESINE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
09/12/2020 10:16 | |
Oltretutto il DSG in caso di rotture o guasti è molto più complesso trovarlo in demolizione a 200/600 euro. E anche la sostituzione penso sia più complicata.
Pure io, come costi e piacere di guidare, preferisco il manuale ( ne guido di automatici)...guida nel Traffico intenso esclusa 😁😁😁 |
| | OFFLINE | | Post: 195 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf GTD | |
|
14/12/2020 07:15 | |
Personalmente, trovo il DSG con cambio al volante, una eccellenza, anche se di manutenzione è effettivamente più costoso del manuale che, se non si fanno lunghe percorrenze, è ottimo. |
| | OFFLINE | | | Post: 0 | Registrato il: 20/08/2021 | Città: MORICONE | Sesso: Maschile | |
|
20/08/2021 20:17 | |
perché il mercato va così...Sono in pochissimi quelli che scelgono la 3 porte purtroppo...Io la reputo bellissima |
|
|