Nuova Discussione
Rispondi
 

QUESTIONE SOTTOMARINI GIALLI NEL MAR ADRIATICO

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2022 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
17/03/2022 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frangè, ci risiamo. E’ arrivato puntuale anche quest’anno (giusto giusto giusto) il nostro momento di riflessione sugli insuccessi europei della tua Juve, pure stavolta dopo un sorteggio nuovamente benevolo agli ottavi di finale che, come sempre, è l’occasione per fare insieme anche un piccolo bilancio della tua vita.
Insomma Frangè….il mondo cambia, succedono pandemie e guerre ma una cosa non cambia mai: La Jui non riesce a vincere la coppa con le grandi orecchie.
In pratica non fai a tempo a metterti il cappello da osservatore militare dopo esserti tolto quello di virologo che TAAAAC…arriva l’inculata europea. In questo si che l'Europa è unita...caro Frangè.....
E si che le avete provate tutte eh? Arbitri amici, ladrate, tentativi di creare una nuova competizione internazionale, pianti, acquisti di giocatori dallo stipendio galattico come il Malgioglio portoghese, mandi via allegri, riprendi allegri e alla fine, niente……..sempre la stessa storia…in pace, in guerra in salute e in malattia.
Dì la verità…..tu sotto sotto speravi che di fronte ad avvenimenti eccezionali, evocanti perfino il rischio della fine della nostra civiltà o addirittura della specie umana e (forse anche dei macachi) il Dio del calcio mollasse la presa e dicesse: “ma si…facciamogliela vincere…”.
Il problema è quando l’indice RT si abbassa è una buona notizia in ottica “coviddi” ma per la juve invece, la diminuzione di RT (cioè il ritiro di Rocchi e Tagliavento, in particolare) è stato un pessimo affare.
Si frangè….perchè la tua jui, che ha tanto bisogno di rinforzi a centrocampo sta soffrendo soprattutto l’assenza di questi due pilastri che da dirigenti non riescono a trasmettere la loro esperienza alle nuove leve arbitrali, con il risultato che Orsato viene lasciato troppo solo, come se predicasse nel deserto.
Ora Frangè….parliamoci chiaro…. il motto della tua squadra lascia poco spazio alle partecipazioni sportive amichevoli…bisogna vincere e basta…come in guerra….e tutti noi sappiamo benissimo che per te il calcio è questo: è come una guerra.
Bene…ora gli eventi mondiali ti mettono di fronte ad una guerra vera. E tu che fai? Ti metti a fare il pacifista?…quello che “Putin è pazzo”. Questo lo può dire una femminista petalosa che ha a cuore le mamme ucraine bombardate nell’ospedale, non tu.
Si…perchè per mandare avanti questo progetto Juve ci vogliono i soldi. Tanti soldi. E come si fanno i soldi? In tanti modi, per esempio gli Agnelli vendendo veicoli militari alla Russia di Putin. E quando qualcuno compra un prodotto lo fa per usarlo. Tu compreresti un’auto per tenerla tutto il tempo in garage? Non credo. E Putin uguale, non è mica scemo.
Quindi, Frangè…è chiaro che per comprare Vlahovic, pagare gli arbitri, coprire il buco di bilancio della Jui bisogna vendere tante camionette allo Zio Vladimir che servono per andare ad ammazzare anche donne, bambini e beagle ucraini. Checché ne dica Vecchio Signore. Quello che non si fa fregare da nessuno…quello che “a me non la si fa ….” E poi saluta perché deve andare a fare il bonifico al principe nigeriano per sbloccargli il conto corrente. Insomma ci siamo capiti Frange….
E allora…..va bene che tu sei tutto tranne che un soldato….capisco che quelli come te alla visita militare, appena il medico vedeva che camminavano come una papera e c’era esubero di leva scrivevano: RAM (Ridotta Attitudine Militare) e li lasciavano a casa….però ora sta te scegliere….o la jui o la pace.
Scelta difficile. Ma Nedved che farebbe al tuo posto? Da juventino credo che si metterebbe l’elmetto o, in sua assenza, lo scolapasta e andrebbe in trincea. Lo so non è facile. Per te ci vorrebbe un percorso graduale.
Quello che potrei suggerirti, per diventare un guerriero è di iniziare da cose più semplici. Per esempio: invadere la Calabria. Ma non nel senso che devi andare lì con il kalashnikov e fare una strage. No fermati, ti prego!!! Per iniziare mi basta che tu abbia il coraggio di tornare a far vedere che non hai paura del tuo mezzo cuggino che ti diede una pizza margherita in faccia quando ti eri permesso di sfruculiare la sua ex.
Cmq a parte tutto questo discorso…..in campo ci vanno i giocatori…in teoria sarebbero loro i tuoi soldati. Già ma quali giocatori? Quali soldati?
Dybala?
AHAHAHAHAHAHAHAHA.....Cosa aggiungere rispetto a quanto già detto gli anni scorsi? Il nuovo Messi, eh?
Bonucci? AHAHAHAHAHAHAHAH....Altra sucata e altro collutorio per sciacquarsi la bocca…
Chiellini? Ormai se lo tengono solo per spaventare i ragazzini della primavera quando corrono poco….
E il pallavolista olandese? Deligt e castigo…… AHAHAHAHAHAHAHAH....mi vengono così queste battute che fanno molto Ivan Ilic…..Frangè…..
Per non parlare di Rabiot…. AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHA

Cmq….Frangè….ritornando al discorso Calabria…con l’occasione potresti anche pensare di omaggiare Zia Concetta e compare Turi suo marito per ottenere un comodo posto alle poste italiane, se per te la vita militare è troppo dura.
Beh che dire ancora? Anzi KHE DIRA? AHAHAHAHAHAHAHAH. Quello che non gioca più nella juve ma vi ha succhiato tanti soldi fino all’ultimo…. Beh….con la penuria che c’è a centrocampo magari lo rimpiangi pure….lui e magari anche Furino…che da quel che ho sentito non se la passa molto bene…disastro in arrivo mi sa….
Ah….Stavolta ti risparmio il momento “motivazionale” dove ti parlo di Sergio Ramos altrimenti te ne esci con “spataffiata, ecc”
Vabbè…Frange…..non voglio rubarti altro tempo…..che probabilmente dedicherai a rivedere un tocco involontario di mano di Maicon col bayern o rosicare per il fuorigioco di Milito col barcellona……oppure a tifare affinché il Bblilan vinca lo scudetto, magari in vista di una fusione fra la jui, il Monza e lo stesso “colorificio” (come lo chiami tu) con Berlusconi presidente, in modo da chiudere il cerchio con i tempi in cui portavi le tue zie in cabina elettorale a votare per lui.

Ossequi…..
SIAMO L'ARBITRELLO..CHE FISCHIA IL RIGORINO
E SALVA IL CULO ALLA SQUADRA DEL PANDINO
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com