È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

non mi da il mio profilo

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2007 09:18
Autore
Stampa | Notifica email    
17/03/2007 18:56
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.521
Registrato il: 17/10/2004
..come da titolo..
..come mai se da dentro un post clikko sul nick..mi dice pagina nn trovata..??

..grazie..
17/03/2007 19:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.128
Registrato il: 12/11/2001
uhmm, questo è un bug, ma non dipende da noi ma bensì da leonardo, ora contatto il loro admin, ma se ne parla lunedì, considerà il tuo nick come un estensione java mi sa [SM=g6892] .js



______________________

sarah.74

Amministratore Forum di Assistenza FreeForumZone
Admin FreeForumZone
17/03/2007 19:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.521
Registrato il: 17/10/2004
ok..a lunedi' allora.... ciau.. :)


.p.s.....certo che sarebbe bello tornare homer e basta..... ;)



[Modificato da homer.js 17/03/2007 19:04]
19/03/2007 10:47
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.128
Registrato il: 12/11/2001
Per ora rimedio casalingo, sistema uno slash a fine link sul tuo profilo. leo.leonardo.it/profilo/3/homer.js/



______________________

sarah.74

Amministratore Forum di Assistenza FreeForumZone
Admin FreeForumZone
30/08/2007 09:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.521
Registrato il: 17/10/2004
..riporto a galla questa mia richiesta dal momento che mi e' stato fatto notare che il mio profilo non si vede...
..del resto il rimedio casereccio va bene per me... ma io nn sempre vado a vedere il mio profilo... [SM=g6902]
..pensate che ci sia la possibilita' di una soluzione un po' piu' tecnica...?..
... sarebbe possibile ...nell'eventualita'.. cambiare il mio nick in solamente "homer"..?
..grazie per la risposta.. [SM=g6889]
30/08/2007 09:37
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.075
Registrato il: 05/03/2004
Non è possibile modificare il proprio nick.

Essendo la gestione del profilo Leo non dipendente da FFZ, consiglio di inoltrare la segnalazione direttamente allo staff Leo scrivendo a info@leonardo.it
Eventualmente nella comunicazione puoi segnalare che lo staff FFZ aveva già presentato questo problema all'epoca, come da messaggio di Sarah.74 poco sopra.
17/09/2007 14:39
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.521
Registrato il: 17/10/2004
Re:
Paul di manikomio, 30/08/2007 09.37:

........ direttamente allo staff Leo scrivendo a info@leonardo.it...........



..scusa ma sei sicuro che la mail e' giusta...??
..dopo due mie mail senza risposta mi viene il dubbio che sia sbagliata...
..nn vorri mai pensare che trascurino un iscritto snobbando le sue richieste di aiuto.. ;)


17/09/2007 14:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.075
Registrato il: 05/03/2004
La mail è giusta, come puoi verificare tu stesso cliccando su "scrivi" nel riquadro in basso a sinistra di questa pagina: mail.leonardo.it/index.php?leo=hphead

Più che snobbare un utente, sarei propensa a credere che abbiano un carico di lavoro tale per cui non hanno ancora potuto trovare una soluzione il tuo problema. Come accade spesso anche qui, non sempre una mancata risposta è segno di disinteresse; anzi, a volte più il problema è complesso più la risposta tarda, ma il carico di attenzione dello staff su di essa è maggiore.

E' molto più facile rispondere con un "Amministra >> Gestione >> Modifica >> Salva" piuttosto che risolvere un conflitto nick-estensione di sistema [SM=g6902]
Abbi fede, e casomai invia un reminder ogni tanto.

Spiacenti di non poter essere utili in altro modo.
17/09/2007 18:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.521
Registrato il: 17/10/2004
Re:
Paul di manikomio, 17/09/2007 14.49:

......Abbi fede, e casomai invia un reminder ogni tanto.....



..gia' fatto...e continuero'...
sai qual'e' il problema..?
..e' che lo staff di ffz ci ha abituati male...
..ha sempre avuto la "cattiva" [SM=g6902] abitudine di rispondere alle nostre domande..
..alle volte anche semplicemente dicendo "prendiamo atto del problema"..
..grazie per la risposta...vi terro' informati... [SM=g6889]

18/09/2007 09:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.128
Registrato il: 12/11/2001
Re: Re:
homer.js, 17/09/2007 18.12:



..gia' fatto...e continuero'...
sai qual'e' il problema..?
..e' che lo staff di ffz ci ha abituati male...
..ha sempre avuto la "cattiva" [SM=g6902] abitudine di rispondere alle nostre domande..
..alle volte anche semplicemente dicendo "prendiamo atto del problema"..
..grazie per la risposta...vi terro' informati... [SM=g6889]





Ma è giusto così, siamo noi che dobbiamo risolvere i vostri problemi e quindi far sentire la nostra presenza, è essenziale per avere una buona assistenza e, si spera, un rapporto di rispetto reciproco con l'utenza.
Il nuovo staff di assistenza è molto valido e gli elementi nuovi sono davvero bravi, precisi e efficienti. [SM=g6898]



______________________

sarah.74

Amministratore Forum di Assistenza FreeForumZone
Admin FreeForumZone
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com