Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

L' ultimo film visto? (vecchio)

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2022 18:08
OFFLINE
Post: 10.822
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
22/02/2014 22:17

THE IMPOSSIBLE

La storia parla di una famiglia che fa una vacanza in Thailandia poco prima che la regione venisse colpita dallo tsunamiche portò centinaia di migliaia di vittime. I due coniugi, presi alla sprovvista dalle onde anomale, vengono divisi insieme ai figli dalle mareggiate e iniziano a cercarsi tra la distruzione totale del luogo. Tutti i componenti della famiglia faranno scelte d’amore coraggiose per ritrovarsi in un mondo devastato e pieno di disperazione.

Ancora oggi mi vengono in mente le immagini di quel devastante evento capitato in un lontano 2004, dove a causa di un terremoto in mare aperto si sono generate onde anomale altissime che hanno devastato il Sud-Est Asiatico. I morti sono stati tantissimi, i danni incalcolabili, c’è stata una vera e propria distruzione di massa che ha sconvolto nazioni e reso il mondo più attento all’evento “tsunami”. Il film entra in quel periodo così scioccante e terribile per narrare la storia vera di una famiglia inglese in vacanza. La madre, con il figlio più grande, nonostante le ferite riesce a salvarsi e farsi ricoverare in un’ospedale del luogo grazie all’aiuto del figlio e di alcune persone del luogo. Miracolosamente anche il marito, con i due figli più piccoli, si salva e inizia a cercare, vagando tra le macerie, la moglie ed il figlio, con una speranza d’amore incredibile. Quell’amore che in giorni come San Valentino incredibilmente si dimentica e ci si lascia ammaliare dal lato “consumistico” di questa festività mondiale. La pellicola è incredibilmente realistica, ti senti anche tu proiettato in quel mondo devastato, gli attori sono stati molto bravi a trasmettere le angosce e le paure dei protagonisti. Gli effetti speciali sono ben realizzati, nelle scene dello Tsunami rimani letteralmente in apprensione. “The Impossible” è un bel film che fa riflettere su come la natura possa anche essere implacabile.




Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com