| | Post: 33 | Registrato il: 28/08/2015
| Città: CORATO | Età: 57 | Utente Junior | 2013 | | OFFLINE | |
|
01/10/2015 07:04 | |
Buongiorno a tutti! avrei bisogno di sapere se possibile e come fare per stampare delle ricevute di consegna su moduli già precompilati dove si ultimano con l'acquisizione di dati presi dalla tabella. nello specifico se nella colonna "CONSEGNATO" es. 31/01/15, io devo poter stampare una ricevuta con dentro i dati contenuti, come la vecchia stampa unione! in più se fosse possibile con l'uso di formule azzerare i valori nelle colonne "armadio" e "ripiano".
Spero di aver reso sufficientemente l'argomento.. spero in un Vs. aiuto..... |
|
| | Post: 2.127 | Registrato il: 03/04/2013
| Utente Veteran | Excel 2000 - 2013 | | OFFLINE | |
|
01/10/2015 09:36 | |
Buona giornata, Giulio; molto probabilmente non ho colto quello che vuoi ottenere. @ Giulio De Palma, chiede:
avrei bisogno di sapere se possibile e come fare per stampare delle ricevute di consegna su moduli già precompilati dove si ultimano con l'acquisizione di dati presi dalla tabella. nello specifico se nella colonna "CONSEGNATO" es. 31/01/15, io devo poter stampare una ricevuta con dentro i dati contenuti, come la vecchia stampa unione! in più se fosse possibile con l'uso di formule azzerare i valori nelle colonne "armadio" e "ripiano".
Personalmente avrei la necessità di avere l'esatta struttura della "Ricevuta". A margine di quanto sopra, molto indegnamente, mi permetto di consigliarti di rivedere le Formule nel Foglio di lavoro: - GESTIONE K8:S33 A disposizione. Buon Lavoro e buona serata. Giuseppe
Windows XP - Excel 2000
Windows 10 - Excel 2013 |
| | Post: 33 | Registrato il: 28/08/2015
| Città: CORATO | Età: 57 | Utente Junior | 2013 | | OFFLINE | |
|
01/10/2015 15:28 | |
selezionare record da tabelle per stampa Grazie Giuseppe! ho visto che stava un errore dentro rif riga..
stasera posto il fac simile.... |
| | Post: 34 | Registrato il: 28/08/2015
| Città: CORATO | Età: 57 | Utente Junior | 2013 | | OFFLINE | |
|
01/10/2015 22:56 | |
selezionare record da tabelle per stampa report Come richiesto ho preparato un Fac-Simile della ricevuta, fermo restando che migliorie suggerimenti e stravolgimenti sono sempre ben accetti.....
Buona serata.... |
| | Post: 2.133 | Registrato il: 03/04/2013
| Utente Veteran | Excel 2000 - 2013 | | OFFLINE | |
|
02/10/2015 08:52 | |
Buona giornata, Giulio; non sono sicuro di aver interpretato correttamente la Tua Richiesta. Per questo motivo mi sono preso molte libertà nella compilazione della "Ricevuta di consegna". Ritenendo farti cosa gradita, ho evidenziato in "Rosso" le parti modificate. Ho previsto il riferimento a "CONSEGNATO" in una Cella esterna al Modulo (Cella "N2") Ovviamente, nel caso in cui la proposta sia giudicata "obbrobriosa", posso cancellarla! A disposizione. Buon Lavoro e buona serata. Giuseppe
Windows XP - Excel 2000
Windows 10 - Excel 2013 |
| | Post: 35 | Registrato il: 28/08/2015
| Città: CORATO | Età: 57 | Utente Junior | 2013 | | OFFLINE | |
|
02/10/2015 18:08 | |
selezionare record da tabelle per stampa report Grazie ancora per la milionesima volta, Giuseppe!!! Il tuo format è condivisibile, non osavo sperare in meglio. Farò qualche piccola integrazione in virtù dell'orientamento che hai dato nell'esecuzione del lavoro. Grazie...e .... alla prossima! naturalmente!!!! |
| | Post: 21 | Registrato il: 16/09/2015
| Città: MILANO | Età: 42 | Utente Junior | Excel 2010 | | OFFLINE | |
|
13/11/2015 12:26 | |
Scusate se sfrutto questo spazio per esporre il mio problema, ma con gli esempi qui esposti non sono riuscito ad adattarlo al mio problema. Come nel file allegato nel Foglio "Elenco" ho una tabella con dei dati inseriti. Vorrei che nel foglio Home Qunado premo sul "Bottone" mi si apra una finestra dove posso inserie gli estremi del numero di Ordine per mandare in stampa direttamente su stampante tutti i record della tabella Elenco compresi nell'intervallo indicato. |
|
|