Ciao,
ogni dominator vuole la sua carburazione, detto questo, tu montala e provala, se va bene lascia stare tutto com'è che poi sennò entri in un limbo che mannaggialazozzaccia...
Scherzi a parte, se lasci il db-killer montato, al 95% non dovrai toccare nulla, se invece vuoi terrorizzare il quartiere e decidi di toglierlo, in teoria andrebbero rivisti anche i getti e l'afflusso d'aria(con lo scarico aperto la carburazione tende a smagrire), ma anche qui ti consiglio di provare e se non senti cambiamenti di sorta e la moto va bene, lascia stare tutto com'è.
Io con la Gpr e i collettori maggiorati ho dovuto mettere mano ai getti ed allo spillo ma non è detto che per tutte sia la cosa giusta da fare.
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"