È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Raccoglie la cifra record di 3,5 milioni di dollari per il St. Jude Children's Research Hospital

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2023 06:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/02/2023 22:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Sottolineando la forza della sua attività e la profonda generosità dei suoi ospiti, Carnival Cruise Line ha battuto il suo record annuale di raccolta fondi per il St. Jude Children's Research Hospital nel 2022. Carnival ha raccolto più di 3,5 milioni di dollari per l'organizzazione lo scorso anno, superando il record di sempre importo annuo di $ 2,8 milioni nel 2018 e portando il suo totale complessivo a $ 26,2 milioni raccolti dall'inizio della partnership nel 2010. Carnival ha anche raggiunto il suo importo più alto di sempre nel quarto trimestre, con oltre $ 1 milione raccolto negli ultimi tre mesi dell'anno. A testimonianza del nome della nave più recente di Carnival inaugurata a novembre, gli ospiti su quella nave hanno celebrato il lancio di Carnival Celebration aprendo i loro portafogli per sostenere St. Jude, donando il 30% delle raccolte in contanti durante il suo mese di viaggio inaugurale.

"Questi risultati sono la prova che Carnival Cruise Line ha gli ospiti più generosi e l'equipaggio più premuroso al mondo che si uniscono nel nostro impegno nella missione salvavita di St. Jude per trovare cure per il cancro infantile e altre malattie potenzialmente letali", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line e membro del comitato consultivo professionale di St. Jude. “In quanto compagnia di crociere che serve più bambini e famiglie di qualsiasi altra, siamo orgogliosi di avere una partnership di lunga data con St. Jude mentre lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo di raccogliere 33 milioni di dollari per St. Jude entro il 2025”.

In qualità di Official Celebration Partner di St. Jude, Carnival ospita eventi presso l'ospedale e raccoglie fondi attraverso una serie di iniziative di raccolta fondi, sia a bordo che a terra, tra cui la festa da ballo Groove for St. Jude, Build-A-Bear Workshop at Sea dove i bambini possono creare il proprio orsetto ricordo a tema St. Jude e un pacchetto di biscotti i cui proventi andranno a St. Jude. A dimostrazione del vasto numero di ospiti che hanno sostenuto St. Jude nel 2022 attraverso queste opportunità, Carnival ha venduto più di 100.000 magliette St. Jude Groove e più di 27.000 orsetti St. Jude.

Aggiungendo le attivazioni terrestri, l'anno scorso Carnival ha portato in viaggio il suo lavoro di raccolta fondi per St. Jude con i suoi eventi Agentpalooza a Filadelfia, Baltimora, Norfolk e Charlotte. Ad ogni fermata, i consulenti di viaggio sono stati invitati a donare a St. Jude e lo sforzo ha raccolto altri $ 60.000.

Oltre a raccogliere fondi, Carnival evidenzia anche la missione di St. Jude attraverso opere d'arte ispirate e progettate su Carnival Horizon, Carnival Panorama, Carnival Celebration e Mardi Gras.



Fonte:
carnival-news.com/2023/01/31/carnival-cruise-line-raises-record-3-5-million-for-st-jude-childrens-research-h...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
02/02/2023 09:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Carnival Cruise Line x la missione salvavita di St. Jude volta a trovare cure x il cancro infantile e altre malattie potenzialmente letali.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
03/02/2023 06:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Carnival Cruise Line per questo fantastico risultato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com