La start-up di navi da crociera residenziali
Storylines punta a un avvio nel 2026 con circa il 50% delle sue cabine vendute, ha affermato Alister D. Punton, CEO e co-fondatore.
"
Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri piani di coperta e la nave ora conterrà 530 residenze". “
Le vendite sono state forti, con residenze attualmente quotate da circa 1 milione di dollari a 8 milioni di dollari. Per quanto riguarda i termini di leasing, al momento abbiamo principalmente la durata residua della nave (la società in precedenza offriva termini più brevi come 12 e 24 anni). Abbiamo anche le nostre offerte frazionate, che consentono agli acquirenti di partecipare ad un acquisto condiviso.
Le quote frazionarie sono del 25%, consentendo a un massimo di quattro residenti di condividere una residenza di lusso e introdurremo anche una comproprietà del 50%. Il prezzo di partenza per una quota del 25% è di 598.000 dollari per tutta la vita della nave e di 26.700 dollari per le quote di soggiorno trimestrali tutto compreso.
Punton e il team intendono gestire l'azienda dalla nave una volta avviate le operazioni e attualmente hanno uffici a terra a Miami e in Polonia, con la stragrande maggioranza del team di 50 persone che lavora in remoto.
La società sta ancora valutando se gestire in proprio le operazioni tecniche e alberghiere.
"
Stiamo ancora valutando i possibili partner che intendiamo assumere per le operazioni della nave"
ha aggiunto Punton. “
Questo sarà pubblicato in una fase successiva. Possiamo affermare in questo momento che utilizzeremo agenzie di equipaggio consolidate e rispettabili per fornire la gestione e l’equipaggio più esperti a bordo”.
La nave, che sarà costruita a Brodosplit in Croazia, funzionerà a GNL e sarà dotata della più recente tecnologia verde, tra cui il recupero del calore di scarto, il recupero del raffreddamento dal GNL e pannelli solari ad alta efficienza per due aziende agricole che producono cibo per i consumatori. -ristorante al tavolo a bordo.
"
Abbiamo avuto una grande varietà di acquirenti: dai pensionati, comprese le persone che hanno rinunciato a vivere sulla terraferma e intendono vivere permanentemente in mare, ai professionisti e imprenditori, alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti",
ha continuato Punton. “
Poiché la nostra nave è progettata con la migliore tecnologia per consentire il lavoro a distanza, nonché con la prima scuola galleggiante accreditata a livello globale, lo stile di vita a bordo della Narrative rende facile per le famiglie e gli acquirenti professionisti più giovani viaggiare per il mondo pur continuando a frequentare la scuola. o il loro lavoro. I nostri acquirenti attualmente vanno dai 20 agli 80 anni e molti hanno già trovato affinità nella community di Storylines.
Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/storylines-targeting-2026-start-with-50-percent-of-stateroo...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------