Hanno già risposto (tra l'altro molto cortesi anche nella forma della mail). 😄
In breve hanno detto che
- È sicuramente un falso positivo di Avast e AVG:
www.drupal.org/project/addtoany/issues/3421974
- Loro pensano che si tratti dello stesso problema, essendo la Norton della stessa azienda:
www.pcmag.com/news/nortonlifelock-merges-with-avast-to-form-new-company-ca...
- AddtoAny ha pubblicato delle istruzioni sul suo sito in merito alla problematica:
www.addtoany.com/ext/avg-avast-false-positive
Traduco direttamente dall'inglese.
Sentiti libero di
segnalare il falso positivo ad AVG e
ad Avast. Nel frattempo, spetta ad AVG / Avast prendere provvedimenti, ci aspettiamo che risolvano la questione ben prima del fine settimana.
Se utilizzi il plugin AddToAny per WordPress, puoi provare ad abilitare l'
opzione di caching locale per aggirare il problema. Per favore, facci sapere se hai risolto.
Taggo anche Admin.
Per segnalare falsi positivi alla Norton ecco il link:
submit.norton.com/?type=FP
- Hai un problema o una segnalazione da fare? Mandami una FFZmail.
- Puoi contattarmi anche scrivendomi a davide@ffz.it.
- In generale ti invito a usare il forum di assistenza.
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- Se vuoi farlo sui social contattami.