| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
04/11/2018 18:30 | |
Tra poco, in diretta streaming, è possibile vedere la Ducati World Première 2019.
Tutte le novità della gamma Ducati 2019 saranno presentate in anteprima insieme alle nuove collezioni di accessori e abbigliamento firmate Ducati.
premiere.ducati.com/#
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.871 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 09:45 | |
L'hyper è tornata Hyper
Il Diàvel mi è sempre piaciuto ,ma non si adatta al mio stile di guida
La V4 darà del filo da torcere in SBK....era ora ,rea sarà bravo ma ha stancato.
La enduro...chissenefrega ,è troppo ingombrante per i miei gusti e poi ha il ruotone da circo.
La novità è la 950S ,in pratica come la 1260S ma....con la ruota sbagliata ,toglierà pezzi alle altre o ne acquisterà di suo? per i miei gusti se avesse la ruota da 17 prenderei questa al posto della 1260 ,anche se la mia attuale 1260S (ora con la sella ad altezza normale) è una bomba
Allo scrambler1100 dovrebbero togliere gli scarichi del monster
& |
| | | OFFLINE | | Post: 78 | Registrato il: 11/08/2012
| Città: EMPOLI | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 09:47 | |
Discreta "orgia" di novità, ognuna delle quali merita un approfondimento.
In generale, a me piace sia il "back to the future" della nuova Hyper, che sembra voler tornare alle ignoranti caratteristiche della prima amatissima motardona (almeno nell'estetica), che la rivisitazione della Diavel, più aciutta e ben equipaggiata, che beneficerà del DVT 1260.
Comprendo fino ad un certo punto l'upgrade della MTS 950 in versione S: forse è per chi non si pone un problema di budget e concorrenza con la sorellona, ma vuole su una piattaforma più umana (il 950) le features da top di gamma e soprattutto l'anteriore da 19".
Indubbiamente, però, a catturare l'occhio di tutti è il Panigale V4 R, la moto che in evoluzione corsa vedremo l'anno prox in WSBK.
234 cv con scarico libero a 16.500 rpm, aereodinamica molto simile (ali) alla Desmosedici da corsa del 2016: che altro aggiungere?
😊 |
| | | OFFLINE | | Post: 381 | Registrato il: 24/02/2009
| Città: VARESE | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 10:33 | |
Trovo la Multistrada 950 S una vera novità e penso che anche in termini di prezzo l'abbiano posizionata molto bene.
Intendiamoci , 16.000 € sono sempre parecchi , ma la differenza con la 1260 è veramente cospiqua.
La caratterizzazione volutamente spinta verso l'Enduro dovrebbe ridurre i rischi di cannibalizzazione con le versioni superiori e , personalmente , ci farò un pensierino al momento di cambiare la mia 1200.
Mi inserisco nella discussione circa la ruota da 19".
Anch'io preferisco il 17" all'anteriore , tuttavia credo che con le nostre strade di adesso (a Varese e provincia fanno schifo e sono un vero gruviera) la ruota da 19" sia preferibile anche come stile di guida.
Forse una manciatina di cavalli in più ci sarebbe stata bene (KTM con la sua 1090 è salita a 125 cv..) |
| | | OFFLINE | | Post: 29.871 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 11:27 | |
chem64, 05/11/2018 10.33:
Forse una manciatina di cavalli in più ci sarebbe stata bene (KTM con la sua 1090 è salita a 125 cv..)
E' la solita storia ,se vuoi più motore tieni la 1260.
Quando avevo la DVT1200S mio cugino con la 950 mi stava dietro benissimo (a parte in curva , ma lì è lui imbranato ) ,la 950 non è certo ferma anzi.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 3.067 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 15:26 | |
Credo che la MTS950S si una buona idea, ma è soprattutto marketing..
Se anche la concorrenza alza il tiro, la Tracer e KTM hanno il tft per esempio, è normale stare al passo, quindi direi ottimo lavoro.
Se avessi qualche soldino da parte ci penserei perchè chiunque abbia la 950 ne parla benissimo. Ho fatto un giro dietro ad una coppia, ed andava alla grande. Certo, il mio millone sul misto della ss92 poi ha chiesto spazio ma secondo me hanno fatto centro.
Il resto mi sembra un pelo sottotono.. l'hyper da vedere dal vivo.. il Diavel troppo simile al vecchio.. la V4R: sarà bella solo se vincente
A questa tornata darei solo la sufficienza |
| | | OFFLINE | | Post: 3.067 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
05/11/2018 15:34 | |
Ragazzi, sì le moto, ma che bella la mia Ostuni ... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
| MULTIfriend | |
|
05/11/2018 23:33 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 78 | Registrato il: 11/08/2012
| Città: EMPOLI | MULTIfriend | |
|
08/11/2018 11:45 | |
Re: Ragazzi, sì le moto, ma che bella la mia Ostuni ... Qqjanj, 05/11/2018 15.34:
Foto e posti meravigliosi. 😍 |
| | | OFFLINE | | | Post: 249 | Registrato il: 16/11/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
08/11/2018 16:24 | |
secondo me la 950s ruberà tanti clienti diretti su 1260 o su ktm 1090 o ancora su gs 850 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.871 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
11/11/2018 08:17 | |
& |
| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
11/11/2018 11:47 | |
multimarco, 11/11/2018 08:17:
Bella! ma il colore che a me sembra bianco ed invece è chiamato grigio come è?
non vedo l'ora di provarla, spero solo il motore non mi deluda troppo (rispetto al 1200 😁)
--
Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 29.871 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
12/11/2018 14:25 | |
E' grigio chiaro chiaro
& |
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
13/11/2018 09:34 | |
Con le sospensioni semiattive (se sono uguali alla 1260) diventa molto interessante |
| | | OFFLINE | | Post: 29.871 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
13/11/2018 09:37 | |
stemoto, 13/11/2018 09.34:
Con le sospensioni semiattive (se sono uguali alla 1260) diventa molto interessante
E' uguale ,elettronica tutta uguale
& |
|
|