Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova Multistrada rally V4

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2024 11:57
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 16/05/2016
Città: ROMA
MULTIfriend
23/12/2022 08:42
 
Quota

avete fatto vaso se la larghezza dei fori sul cupolino, e la stessa, per rimontare la staffa navigatore evotech??. La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
23/12/2022 09:29
 
Quota

Cosa intendi per sport tourer??😅😅😅
OFFLINE
Post: 29.862
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
23/12/2022 10:16
 
Quota

Io aspetto quella elettrica [SM=x52779]




&
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
23/12/2022 10:28
 
Quota

😂😂😂😂
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
23/12/2022 19:26
 
Quota

Comunque… stavo controllando meglio lo scarico sembrerebbe compatibile con quelli in commercio!!
OFFLINE
Post: 12
Registrato il: 25/06/2022
Città: PIACENZA
MULTIfriend
28/12/2022 00:14
 
Quota

Re:
mauro27.mauro, 23/12/2022 08:42:

... La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌




ah, ma sei anche qui ... [SM=x52778]

non vedo l'ora di vedere la ST.
Se tanto mi da tanto sarà uno spettacolo.

Il supporto navigatore tienimelo in caldo, per favore. Tanto sulla ST non ci andrà [SM=x52768]
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 16/05/2016
Città: ROMA
MULTIfriend
28/12/2022 09:12
 
Quota

meno di te 😂, vero, tra st e mss sarà dura...🙋‍♂️
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
29/12/2022 00:20
 
Quota

Vista ieri in Ducati Varese🤩😍
La nuova colorazione è uno spettacolo!!!
Sul cavalletto laterale, forse grazie al serbatoio più alto o per la luce da terra maggiore, sembra un po’ più imponente, ma sempre armoniosa!!

Sella più comoda!!
Serbatoio mi sembra un pochino più largo fra le gambe!
Pedane di dimensioni generose!
Parabrezze staticamente bello!
Porta cellulare (iPhone Pro Max) ci entra a pelo, ma penso che ti scordi di lasciarlo attaccato al cavo di ricarica… ma potrei sbagliarmi non ci ho smanettato più di tanto)
Alcuni dettagli sono nuovi e curati (protezioni serbatoio, pedale freno, piastra proteggi motore)


Ovviamente sono le mie modeste impressioni😁😁😁


OFFLINE
Post: 57
Registrato il: 30/04/2022
Città: CASSANO MAGNAGO
MULTIfriend
29/12/2022 09:26
 
Quota

Si, la colorazione effettivamente è bellissima
OFFLINE
Post: 1.531
Registrato il: 21/03/2012
Città: OSIMO
MULTIfriend
12/01/2023 10:15
 
Quota

Ieri sera sono passato al conce e c'era la rally in esposizione, colorazione rossa molto bella effettivamente.
Carina l'idea dei deflettori con l'aletta regolabile per l'inverno...a dire il vero ci avevo gia pensato in tempi non sospetti 😜
Le valigie di alluminio sono belle e funzionali ma per smontarle ? Toccherà andare in giro come quelli con il GS con le valigie anche per andare a prendere il caffè al bar sotto casa ? 😂
OFFLINE
Post: 29.862
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
12/01/2023 10:58
 
Quota

Non è proprio il mio genere ,rispetto alla normale tendo di più alla Pikes che alla Rally anzi la Rally la scarto proprio [SM=x52781] troppo peso e troppo ingombrante ,se devo usare queste borse preferisco un F150 Raptor [SM=x52781] [SM=x52779]
La colorazione migliore di questa comunque è quella con serbatoio nero e alluminio spazzolato ,la leva del freno così però avrebbero dovuto metterla anche sulla normale perchè nei rari sterrati che ho fatto in piedi non trovo il freno [SM=x52789]
[Modificato da multimarco 12/01/2023 11:00]




&
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
12/01/2023 11:28
 
Quota

Dire che, visto il prezzo delle valigie di Ducati, esistono valide alternative che hanno sistemi di smontaggio più rapidi...😁
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 09/01/2018
Città: LUGO
MULTIfriend
12/01/2023 23:08
 
Quota

Infatti Kin.., anche io ho ordinato la rally, però con valige in plastica; quelle di alluminio quando le togli restano quei brutti tubi del supporto e poi ricordano troppo le GS😉




Multi V4 Rally 2023 nero/alluminio
BMW K1600GTL-2020
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
13/01/2023 08:17
 
Quota

Io, prima di vendere il V4s per ordinare la Rally, avevo optato per le valigie in alluminio senza telaietti... Veramente ingegnoso😉😉😉
Per fortuna non le ho ordinate subito 😂😂😂
Speriamo che il produttore si attivi rapidamente per soddisfare anche la V4Rally😓😓😓
OFFLINE
Post: 311
Registrato il: 29/04/2019
Città: CEPRANO
MULTIfriend
13/01/2023 08:44
 
Quota

Re:
mauro27.mauro, 23/12/2022 08:42:

avete fatto vaso se la larghezza dei fori sul cupolino, e la stessa, per rimontare la staffa navigatore evotech??. La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌




E che sarebbe sta sport tourer, ancora mi deve arrivare questa, di cui manco sono tanto convinto che ne fanno un'altra magare con il 17, mi incazzo come na bestia....😅🤣🤣👿




LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 23/05/2022
MULTIfriend
27/01/2023 09:38
 
Quota

Iniziata la Produzione...
Ducati Varese mi ha indicato MARZO per la consegna...😁😁😁😁😁

https://www.motociclismo.it/nuova-ducati-multistrada-v4-rally-2023-iniziata-produzione-prezzo-82097
OFFLINE
Post: 29.862
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
27/01/2023 13:44
 
Quota

Auguri😎




&
OFFLINE
Post: 29.862
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
27/03/2023 13:36
 
Quota

Oggi su qualsiasi sito c'è la prova della MultiMucca....ooops Multistrada Rally [SM=x52781]




&
OFFLINE
Post: 126
Registrato il: 01/07/2010
MULTIfriend
27/03/2023 15:00
 
Quota

Provata sabato per un paio di orette. Attulmente ho una Enduro 1200.

Prova effettuata su percorso cittadino e giretto fuori città su misto medio/lento.
Comodità sella: quella del pilota mi è sembrata al primo approccio più dura/sostenuta della mia (MTS 1200 enduro) ma probabilmente alla lunga più comoda, quella del passeggero, secondo mia moglie, molto più comoda quella della Rally.
Calore dal motore: alla gamba sinistra molto meglio la Rally, viceversa mi sembra di aver percepito un pò più di calore alla seduta.
Altezza da terra: sia in modalità Urban che Touring (pilota più passeggero) una volta fermi la Rally è sensibilmente più alta della mia, ovviamente senza azionare l'abbassamento delle sospensioni una volta fermi.
Motore: rispetto alla mia prima Multistrada (1200 del 2010) ed alla 1200 Enduro il motore si è sempre via via addolcito almeno alle velocità di codice. Non che sia un male ma mi sembra ci sia sempre meno carattere, se poi aggiungiamo anche il rumore sempre più soffocato la mia sensazione non è stata delle migliori.
Sensazioni di giuda: nonostante la Rally pesi a secco 2Kg più della Enduro risulta essere più maneggevole soprattutto nelle svolte strette e tra il traffico. Percorrendo lo stesso tratto di strada prima con la mia e dopo con la Rally (entrambe con l'assetto di fabbrica) è evidente come gli ammortizzatori della Rally rispondano meglio alle impefezioni dell'asfalto.
Linea: esteticamente mi piace.


Ennio
OFFLINE
Post: 29.862
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
28/03/2023 08:17
 
Quota

Re:
mavieni65, 27/03/2023 15:00:

Provata sabato per un paio di orette. Attulmente ho una Enduro 1200.

Prova effettuata su percorso cittadino e giretto fuori città su misto medio/lento.
Comodità sella: quella del pilota mi è sembrata al primo approccio più dura/sostenuta della mia (MTS 1200 enduro) ma probabilmente alla lunga più comoda, quella del passeggero, secondo mia moglie, molto più comoda quella della Rally.
Calore dal motore: alla gamba sinistra molto meglio la Rally, viceversa mi sembra di aver percepito un pò più di calore alla seduta.
Altezza da terra: sia in modalità Urban che Touring (pilota più passeggero) una volta fermi la Rally è sensibilmente più alta della mia, ovviamente senza azionare l'abbassamento delle sospensioni una volta fermi.
Motore: rispetto alla mia prima Multistrada (1200 del 2010) ed alla 1200 Enduro il motore si è sempre via via addolcito almeno alle velocità di codice. Non che sia un male ma mi sembra ci sia sempre meno carattere, se poi aggiungiamo anche il rumore sempre più soffocato la mia sensazione non è stata delle migliori.
Sensazioni di giuda: nonostante la Rally pesi a secco 2Kg più della Enduro risulta essere più maneggevole soprattutto nelle svolte strette e tra il traffico. Percorrendo lo stesso tratto di strada prima con la mia e dopo con la Rally (entrambe con l'assetto di fabbrica) è evidente come gli ammortizzatori della Rally rispondano meglio alle impefezioni dell'asfalto.
Linea: esteticamente mi piace.


Ennio



In pratica tutte le differenze tra la 1260S e la V4S
Per il motore...ti devi abituare al principio ero molto scettico ,dopo decenni di bicilindrico ci ho messo 5/6K [SM=x52793] ad abituarmi ,dopo i 8/9K vedrai come va ,in pratica l'unico difetto di questo motore è la fame [SM=x52777]




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com