| | | OFFLINE | | | Post: 374 | Registrato il: 16/05/2016
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
23/12/2022 08:42 | |
avete fatto vaso se la larghezza dei fori sul cupolino, e la stessa, per rimontare la staffa navigatore evotech??. La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
23/12/2022 09:29 | |
Cosa intendi per sport tourer??😅😅😅 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/12/2022 10:16 | |
Io aspetto quella elettrica
& |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
23/12/2022 10:28 | |
😂😂😂😂 |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
23/12/2022 19:26 | |
Comunque… stavo controllando meglio lo scarico sembrerebbe compatibile con quelli in commercio!! |
| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 25/06/2022
| Città: PIACENZA | MULTIfriend | |
|
28/12/2022 00:14 | |
mauro27.mauro, 23/12/2022 08:42:
... La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌
ah, ma sei anche qui ...
non vedo l'ora di vedere la ST.
Se tanto mi da tanto sarà uno spettacolo.
Il supporto navigatore tienimelo in caldo, per favore. Tanto sulla ST non ci andrà |
| | | OFFLINE | | | Post: 374 | Registrato il: 16/05/2016
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
28/12/2022 09:12 | |
meno di te 😂, vero, tra st e mss sarà dura...🙋♂️ |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
29/12/2022 00:20 | |
Vista ieri in Ducati Varese🤩😍
La nuova colorazione è uno spettacolo!!!
Sul cavalletto laterale, forse grazie al serbatoio più alto o per la luce da terra maggiore, sembra un po’ più imponente, ma sempre armoniosa!!
Sella più comoda!!
Serbatoio mi sembra un pochino più largo fra le gambe!
Pedane di dimensioni generose!
Parabrezze staticamente bello!
Porta cellulare (iPhone Pro Max) ci entra a pelo, ma penso che ti scordi di lasciarlo attaccato al cavo di ricarica… ma potrei sbagliarmi non ci ho smanettato più di tanto)
Alcuni dettagli sono nuovi e curati (protezioni serbatoio, pedale freno, piastra proteggi motore)
Ovviamente sono le mie modeste impressioni😁😁😁
|
| | | OFFLINE | | Post: 57 | Registrato il: 30/04/2022
| Città: CASSANO MAGNAGO | MULTIfriend | |
|
29/12/2022 09:26 | |
Si, la colorazione effettivamente è bellissima
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
12/01/2023 10:15 | |
Ieri sera sono passato al conce e c'era la rally in esposizione, colorazione rossa molto bella effettivamente.
Carina l'idea dei deflettori con l'aletta regolabile per l'inverno...a dire il vero ci avevo gia pensato in tempi non sospetti 😜
Le valigie di alluminio sono belle e funzionali ma per smontarle ? Toccherà andare in giro come quelli con il GS con le valigie anche per andare a prendere il caffè al bar sotto casa ? 😂 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
12/01/2023 10:58 | |
Non è proprio il mio genere ,rispetto alla normale tendo di più alla Pikes che alla Rally anzi la Rally la scarto proprio troppo peso e troppo ingombrante ,se devo usare queste borse preferisco un F150 Raptor
La colorazione migliore di questa comunque è quella con serbatoio nero e alluminio spazzolato ,la leva del freno così però avrebbero dovuto metterla anche sulla normale perchè nei rari sterrati che ho fatto in piedi non trovo il freno
[Modificato da multimarco 12/01/2023 11:00]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
12/01/2023 11:28 | |
Dire che, visto il prezzo delle valigie di Ducati, esistono valide alternative che hanno sistemi di smontaggio più rapidi...😁 |
| | | OFFLINE | | | Post: 66 | Registrato il: 09/01/2018
| Città: LUGO | MULTIfriend | |
|
12/01/2023 23:08 | |
Infatti Kin.., anche io ho ordinato la rally, però con valige in plastica; quelle di alluminio quando le togli restano quei brutti tubi del supporto e poi ricordano troppo le GS😉
Multi V4 Rally 2023 nero/alluminio
BMW K1600GTL-2020 |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
13/01/2023 08:17 | |
Io, prima di vendere il V4s per ordinare la Rally, avevo optato per le valigie in alluminio senza telaietti... Veramente ingegnoso😉😉😉
Per fortuna non le ho ordinate subito 😂😂😂
Speriamo che il produttore si attivi rapidamente per soddisfare anche la V4Rally😓😓😓 |
| | | OFFLINE | | | Post: 311 | Registrato il: 29/04/2019
| Città: CEPRANO | MULTIfriend | |
|
13/01/2023 08:44 | |
mauro27.mauro, 23/12/2022 08:42:
avete fatto vaso se la larghezza dei fori sul cupolino, e la stessa, per rimontare la staffa navigatore evotech??. La mia comunque durerà poco...appena arriva la sport tourer V4👌
E che sarebbe sta sport tourer, ancora mi deve arrivare questa, di cui manco sono tanto convinto che ne fanno un'altra magare con il 17, mi incazzo come na bestia....😅🤣🤣👿
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO |
| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 23/05/2022
| MULTIfriend | |
|
27/01/2023 09:38 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
27/01/2023 13:44 | |
Auguri😎
& |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
27/03/2023 13:36 | |
Oggi su qualsiasi sito c'è la prova della MultiMucca....ooops Multistrada Rally
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 01/07/2010
| MULTIfriend | |
|
27/03/2023 15:00 | |
Provata sabato per un paio di orette. Attulmente ho una Enduro 1200.
Prova effettuata su percorso cittadino e giretto fuori città su misto medio/lento.
Comodità sella: quella del pilota mi è sembrata al primo approccio più dura/sostenuta della mia (MTS 1200 enduro) ma probabilmente alla lunga più comoda, quella del passeggero, secondo mia moglie, molto più comoda quella della Rally.
Calore dal motore: alla gamba sinistra molto meglio la Rally, viceversa mi sembra di aver percepito un pò più di calore alla seduta.
Altezza da terra: sia in modalità Urban che Touring (pilota più passeggero) una volta fermi la Rally è sensibilmente più alta della mia, ovviamente senza azionare l'abbassamento delle sospensioni una volta fermi.
Motore: rispetto alla mia prima Multistrada (1200 del 2010) ed alla 1200 Enduro il motore si è sempre via via addolcito almeno alle velocità di codice. Non che sia un male ma mi sembra ci sia sempre meno carattere, se poi aggiungiamo anche il rumore sempre più soffocato la mia sensazione non è stata delle migliori.
Sensazioni di giuda: nonostante la Rally pesi a secco 2Kg più della Enduro risulta essere più maneggevole soprattutto nelle svolte strette e tra il traffico. Percorrendo lo stesso tratto di strada prima con la mia e dopo con la Rally (entrambe con l'assetto di fabbrica) è evidente come gli ammortizzatori della Rally rispondano meglio alle impefezioni dell'asfalto.
Linea: esteticamente mi piace.
Ennio
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
28/03/2023 08:17 | |
mavieni65, 27/03/2023 15:00:
Provata sabato per un paio di orette. Attulmente ho una Enduro 1200.
Prova effettuata su percorso cittadino e giretto fuori città su misto medio/lento.
Comodità sella: quella del pilota mi è sembrata al primo approccio più dura/sostenuta della mia (MTS 1200 enduro) ma probabilmente alla lunga più comoda, quella del passeggero, secondo mia moglie, molto più comoda quella della Rally.
Calore dal motore: alla gamba sinistra molto meglio la Rally, viceversa mi sembra di aver percepito un pò più di calore alla seduta.
Altezza da terra: sia in modalità Urban che Touring (pilota più passeggero) una volta fermi la Rally è sensibilmente più alta della mia, ovviamente senza azionare l'abbassamento delle sospensioni una volta fermi.
Motore: rispetto alla mia prima Multistrada (1200 del 2010) ed alla 1200 Enduro il motore si è sempre via via addolcito almeno alle velocità di codice. Non che sia un male ma mi sembra ci sia sempre meno carattere, se poi aggiungiamo anche il rumore sempre più soffocato la mia sensazione non è stata delle migliori.
Sensazioni di giuda: nonostante la Rally pesi a secco 2Kg più della Enduro risulta essere più maneggevole soprattutto nelle svolte strette e tra il traffico. Percorrendo lo stesso tratto di strada prima con la mia e dopo con la Rally (entrambe con l'assetto di fabbrica) è evidente come gli ammortizzatori della Rally rispondano meglio alle impefezioni dell'asfalto.
Linea: esteticamente mi piace.
Ennio
In pratica tutte le differenze tra la 1260S e la V4S
Per il motore...ti devi abituare al principio ero molto scettico ,dopo decenni di bicilindrico ci ho messo 5/6K ad abituarmi ,dopo i 8/9K vedrai come va ,in pratica l'unico difetto di questo motore è la fame
& |
|
|