Nuova Discussione
Rispondi
 

QUESTIONE PASQUA ANTICIPATA NELL'ADRIATICO

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2022 22:46
Autore
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
27/10/2022 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frangè.......a rieccoci.
Come sappiamo l'uscita della Jui dalla CL c'è tutti gli anni, non cade sempre nella stessa data, è una gran festa per tutti...tranne che per gli Agnelli.
Sarà anche colpa dei cambiamenti climatici ma quest'anno la Pasqua bianconera è arrivata in Ottobre...un pò prestino rispetto alle altre, comunque imbarazzanti, occasioni.......quindi a maggior ragione occorre un momento di riflessione: il solito, sia sugli insuccessi europei della tua Juve, pure stavolta dopo un sorteggio nuovamente benevolo ai gironi, che sulle piccolezze della tua vita.
Io lo so cosa stai pensando Frangè....tu, come sempre, pensi (ritieni, supponi, scegli tu...il verbo giusto da utilizzare) di essere quello avanti di una mossa rispetto agli altri e ti eri attrezzato, da esperto pokerista a giocare su più tavoli. Con la scusa che il Monza è in serie A pensavi di aggirare la questione ostentando disinteresse e rassegnazione per una gestione della squadra che forse non condividi. Tanto da farti dichiarare che nella partita poi persa dalla jui a poche centinaia di metri da casa tua hai tifato per la squadra locale, in polemica con la conduzione tecnica e societaria.
Film già visto però....dai.... come del resto la solita dichiarazione di facciata del tuo mancato riconoscimento della UEFA come istituzione. Solite lacrime di coccodrillo Lacoste, suvvia...
Insomma Frangè… quello che salta all'occhio è la tua grande disinvoltura nel salire e scendere dai carri dei vincitori e dei perdenti.
Tu eri quello che aveva sempre difeso Allegri, ne invocavi il ritorno dopo le esperienze del "maestro" (quello con la faccia da ebete) e del "benzinaio" (quello che ha sempre fatto fatica a fare il nodo alla cravatta). E ora che sei stato accontentato sei il primo a dargli addosso, quasi come se tu ne facessi una questione personale per la rottura della sua relazione con Ambra.
Insomma Frangè.....sembrerebbe che

"....Tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più
E adesso che siamo tornati insieme
Ti dico t'amo e tu non me lo dici mai
E adesso giura, adesso giura
Adesso giura che non hai paura Che sia una fregatura...."

Ecco.... Frangè...tu sei come quello della canzone...Sei voluto tornare con la ex perché senza di lei rosicavi e ora che è tornata hai paura che sia una fregatura...

E' vero o no? Insomma...se la vita è nelle canzoni Frangè...la tua è una canzone di Ambra....E sei di facile lettura perché il tuo livello è questo. Alla faccia del rock sofisticato di Vecchio Signore. Quello che non si fa fregare da nessuno. Tanto che ora ha perfino imparato a non confondere la pompa della benzina con quella del diesel.

Ma la canzone va avanti....

"T'appartengo ed io ci tengo
E se prometto poi mantengo
M'appartieni e se ci tieni
Tu prometti e poi mantieni
Prometto, prometti"

Ecco Frangè...qui si entra nel vivo del problema.
Come tu suppongo saprai la tua Jui, a livello societario in questo momento ha dei piccoli problemucci con gli organi inquirenti. Nulla di grosso, a parte una questioncella sulle plusvalenze.

Ora...se tu hai letto i messaggi che ti avevo scritto le altre volte in quasi tutti si arrivava al capitolo Dybala.
Dybala?
AHAHAHAHAHAHAHAHA..... diceva sempre Zio Minà. E' vero o no?

Ecco anche stavolta c'è il capitolo Dybala. E sai per quale motivo? E' perché anche per Dybala è successo proprio quello che dice la canzone....promesse non mantenute da parte del monociglio (io rinuncio agli stipendi per il covid ma tu prometti di rinnovarmi il contratto) e grane legali conseguenti.
Prometti prometti....però lui non mantiene e l'argentino si para il culo perché quando vede che i soldi che ha fatto risparmiare alla jui vengono usati per comprare Vlahovic, giustamente non vuole la fregatura...e allora "canta" in tribunale.

Quindi...passando oltre...KHE DIRA? Anzi...sarebbe meglio dire KE FARA (ovvero che fare?)

Beh Frangè....io ti capisco...lo sai....Sai benissimo che io so quello che ti passa per la testa prima che lo sappia tu.
Diciamo che ora la tua situazione è abbastanza delicata.
Le sconfitte ad ampio spettro della tua juve hanno minato i pilastri della tua già traballante autostima.
E questo ti ha fatto regredire....ci sono molti segnali che stai dando in questo senso. La regressione nel tuo caso è un a sorta di viaggio all'indietro nel tempo.
Siamo nella situazione in cui eri quando sei diventato Juventino convinto dal tuo cuggino calabbrisi che voleva impedirti di disonorare la famiglia.
Nel dubbio.....hanno deciso i calci nel culo.
Ecco....ora tu sei ancora nel dubbio (Monza? Juve? Barcellona?) e, nel mondo virtuale, hai due "cuggini" come Konny e Golly che spesso si alternano nello svolgere la funzione del "tuo Calboni".
Beh.....come non ipotizzare che i loro calci nel culo possano convincerti ad abbracciare questa volta la fede rossonera? Si proprio il colorificio......perchè no?
Potrebbe essere questa la tua via d'uscita da questa situazione...così "quando ti sorprenderà l'inverno questo amore sarà già un incendio"... che dici?

Vabbè…Frange…..non voglio rubarti altro tempo…..che probabilmente dedicherai a rivedere un tocco involontario di mano di Maicon col bayern o rosicare per il fuorigioco di Milito col barcellona……


SIAMO L'ARBITRELLO..CHE FISCHIA IL RIGORINO
E SALVA IL CULO ALLA SQUADRA DEL PANDINO
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
03/11/2022 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frangè.....piccola postilla per la qualificazione in Europa League.
Beh...so che per te è una competizione non da Juve (più per cacchine, per la precisione), del resto sei stato tu mi pare a inventare il tormentone: "in Uefa, merde!"
Però pensa al vantaggio: rimane intatta per te la possibilità di tornare a dire: "Datemi il Barcellona! "[SM=g27822]
SIAMO L'ARBITRELLO..CHE FISCHIA IL RIGORINO
E SALVA IL CULO ALLA SQUADRA DEL PANDINO
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
QUESTIONE TAMPAX NELL'ADRIATICO (2 messaggi, agg.: 21/06/2021 15:22)
QUESTIONE PLUSVALENZE NELL'ADRIATICO (1 messaggio, agg.: 06/06/2023 00:14)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com