Nuova Discussione
Rispondi
 

QUESTIONE PLUSVALENZE NELL'ADRIATICO

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2023 00:14
Autore
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente


*WM*

"Mai stato in B"
OFFLINE
06/06/2023 00:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frangè.......a campionato finito (con te che dovrai ascoltare ossessivamente 'O surdato innamurato) siamo qui classifica alla mano a prendere atto che di fatto la tua Jui è uscita anche dalla CL della stagione che verrà.
E quindi, a maggior ragione, occorre un momento di riflessione: il solito, ovvero quello che accomuna sia sugli insuccessi europei della tua Juve, che le piccolezze della tua vita.
Per questo ti scrivo Frangè....
Ora....se ben ricordi....l'ultima volta, neanche tanto tempo fa....ci eravamo lasciati accennando a quei "piccoli problemucci con gli organi inquirenti. Nulla di grosso, a parte una questioncella sulle plusvalenze."
Insomma Frangè......so che non è bello dirlo ma un TELAVEVODETTO....qui ci sta.

Ma non è questo il punto....e non lo sono nemmeno Dybala, Allegri, Sergio Ramos, il monociglio o Nedved.
La riflessione che dovresti fare è che questa faccenda delle plusvalenze per te rappresenta la chiusura di un cerchio.
Si Frange.....e qui mi scappa la lacrimuccia in memoria di quelli che c'erano allora e ora non ci sono più....perchè quando ti sei fatto conoscere da tutti quanti è proprio di quello che parlavi.
Sono passati più di 20 anni ormai ma a me sembra ancora ieri quando presentandoti come "un gobbo ragioniere", con tono altezzoso dicevi che i bilanci della Juve erano perfetti e quindi la società poteva spendere quello che voleva, grazie anche alle numerose plusvalenze realizzate dalla gestione di allora.
Concludendo l'intervento con l'invito a tutti a studiare l'economia aziendale.
Per poi andare a bullarti nel forum ai tempi gestito dal compianto Castura dicendo di aver dato una bella lezione a quel covo di interisti frustrati....
E' vero o no Frangè?
Ecco.......quando si dice....il tempo è galantuomo.......non ti sembra che il destino cinico e baro ti abbia preso di mira affossando le ambizioni Europee della Jui proprio sulla base delle tue teorie e nel contempo "sabotando" la tua carriera di ragioniere?

Perchè qui....parliamoci chiaro Frange.....di questi tempi di gente che crede ancora nelle religioni monoteiste...ne è rimasta poca. Insomma...diciamocelo ..... preti e sacerdoti di ogni genere non sono roba nostra....
Però Frangè......l'universo, se guardi le stelle delle due l'una...o è infinito.... e allora nulla è impossibile....o ha dei limiti. E nel secondo caso significa che se tu per esempio scorreggi.....prima o poi il gas intestinale ritornerà nel posto originario anzichè disperdersi.
Ecco..(poi vabbè....per rispondermi puoi anche consultare il tuo amico scienziato siciliano) in questo caso....tu potresti costituire un indizio che lo spazio non è infinito.....ed è quindi limitato perchè nel tuo caso tutto torna.....come nella partita doppia (infatti l'inculata che ti sei preso è doppia: da juventino e personale)

Pensaci Frangè....dalle plusvalenze alle galassie......

Vabbè…Frange…..non voglio rubarti altro tempo…..che probabilmente dedicherai a rivedere un tocco involontario di mano di Maicon col bayern o rosicare per il fuorigioco di Milito col barcellona……ah....e anche a tifare per il Manchester City...
[Modificato da minaudo 06/06/2023 00:18]
SIAMO L'ARBITRELLO..CHE FISCHIA IL RIGORINO
E SALVA IL CULO ALLA SQUADRA DEL PANDINO
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
SIAMO YEEE...YEEE...IL SALE DELLA TERRA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
QUESTIONE PASQUA ANTICIPATA NELL'ADRIATICO (2 messaggi, agg.: 03/11/2022 22:46)
QUESTIONE TAMPAX NELL'ADRIATICO (2 messaggi, agg.: 21/06/2021 15:22)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com