Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Problema recupero password con supereva.it

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2008 10:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/09/2008 18:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 03/09/2001
Età: 40
Poichè dopo 9 giorni non ho ricevuto risposta, mi è venuto il dubbio che quella dove ho postato finora non fosse la sezione corretta... e così ho operato questo copia&incolla sperando in una rapida risoluzione del mio problema.
Scusate il topic molto anacronistico ma ho un problema un po' "strano": nel 2002 ero amministratore del forum FFZ fantasycommunity. E' dal 2002 che non lo uso più ed è chiuso ma recentemente ho avuto la necessità di accedervi per recupera alcune avventure di D&D e naturalmente non mi ricordavo la password. Ho fatto richiesta via email ma non mi è arrivato nulla alle mie varie email. Alla fine, spulciando vecchi fogli stampati di vari account, ho scoperto che il recupero password invia la nuova password ad un indirizzo che non esiste più o meglio è cambiato, ossia da [cut] a [cut] Vi chiedo se è possibile modificare l'email da @supereva.it a @dada.net. A quanto ho scoperto supereva è fallito nel 2004... Scusate il disturbo per una cosa così vecchia. Il nickname è [cut] ed il forum è [cut]codice 7154. Grazie in anticipo. Aggiungo che l'ID utente è [cut].
Vi inoltro la risposta inviatami dal CRM di dada.net circa la mia richiesta di chiarimenti riguardante la mia vecchia email su supereva.it



Gentile cliente,
abbiamo effettuato un controllo e la informiamo che l'indirizzo mail
[cut] non risulta più presente nei nostri database. Le chiediamo pertanto di volerci riscrivere indicandoci maggiori informazioni riguardo all' Account da lei attivato nel 2002, come i dati d'accesso e l'indirizzo mail alternativo a suo tempo indicato.
Provvederemo così ad effettuare ulteriori controlli.

La informiamo inoltre che non sarà possibile reindirizzare la posta su di un nuovo Account @dada.net.

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Dada

Naturalmente ho inviato i miei dati e attendo ulteriore verifica. Dal canto vostro ci sono novità?
Ecco l'email arrivatami da dada.net dopo ulteriore verifica:

Gentile cliente,
Abbiamo effettuato un ulteriore controllo e la casella mail
[cut] non ci risulta più presente, cancellata o bloccata per inutilizzo. Da una ricerca nei nostri database, utilizzando gli indirizzi mail alternativi indicati([cut]), abbiamo però trovato un indirizzo mail associato all'account "[cut]". Purtroppo questo Account e relativo indirizzo risultano da tempo cancellati e non sarà più possibile ripristinarli.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti
Servizio Clienti Dada

Insomma loro non possono più fare nulla.Nè recuperare, nè ripristinare, nè reindirizzare. A questo punto o di modifica l'email [cut] in [cut] o in un'altra delle mie email attuali sopra elencate([cut]).

Grazie
[Modificato da Paul di manikomio 29/09/2008 21:45]
29/09/2008 21:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.075
Registrato il: 05/03/2004
Non è una questione di sezione sbagliata, è purtroppo una procedura di cui si possono occupare solo gli amministratori che attualmente non hanno ancora potuto agire in proposito.
Ci scusiamo per l'attesa e la invitiamo a pazientare. Grazie.

Cancello i dati non necessari, potrà comunicarli in privato agli amministratori quando la contatteranno.
07/10/2008 09:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 03/09/2001
Età: 40
ci sono novità?
08/10/2008 09:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.075
Registrato il: 05/03/2004
Nessuna novità, deve attendere un contatto da parte degli amministratori.
16/10/2008 10:11
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 03/09/2001
Età: 40
meno male che non era una questione di vitale importanza... altrimenti sarei già morto da quel dì. Ho fatto richiesta di aiuto il 22/09/2008 e ad oggi nessuno si è degnato di darmi una risposta (non dico di risolvere il problema...). Volete avere la gentilezza e cortesia di farmi sapere qualcosa? devo mettervi in contatto con la dada.it?

Grazie
16/10/2008 10:52
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.342
Registrato il: 26/08/2000
FreeForumZone Admin
Inviami via ffz email i dati: id utente, email che utilizzavi. Provvederemo al ripristino.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com