Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Comunicati Stampa LIFT

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2023 20:51
17/11/2012 20:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

da LA STAMPA del 17/11/2012
In pista a Limone senza le code alle biglietterie

C’è “Skifast-Easypass”: si paga con carta di credito









Si chiama «SkifastEasypass», funziona come il Telepass autostradale (l’addebito del pagamento è su carta di credito). È una novità assoluta in Piemonte e consentirà di sciare a Limone senza l’acquisto del biglietto ai botteghini, e quindi senza code. Il servizio è stato illustrato ieri a Vernante durante la presentazione della stagione 2012/2013 della Riserva Bianca. L’incontro, «nelle vesti di giornalista», è stato condotto da Giovanni Morzenti. Presenti, fra gli altri, l’assessore regionale William Casoni, il suo collega provinciale Pietro Blengini, l’assessore del Comune di Cuneo Gabriella Roseo, il sindaco francese di Tenda, Jean-Pierre Vassallo, il presidente Coni regionale Gianfranco Porqueddu e Pietro Dutto (Coppa del mondo di biathlon), che gareggerà con il logo di Limone.

«Puntiamo su qualità, sicurezza e ospitalità - ha detto il presidente della società impianti Lift, Massimo Arrighi -. Grazie alla Regione per aver esteso i finanziamenti sull’innevamento programmato a Limone e al Mondolè». Il direttore Fabio Bergia: «Confermate tutte le agevolazioni, prime fra tutte quelle dell’infrasettimanale dal martedì al giovedì, con giornaliero a 25 euro anziché a 33; le convenzioni con Sci club e altri gruppi; ampliata la possibilità di acquisto biglietti su Internet e nuovo Snowpark».

Mauro Serra, dal Principato di Monaco, ha presentato «World Star Ski Event for the children», rassegna benefica a inizio marzo 2013 con il Principe Alberto II di Monaco.

«Abbiamo allestito giornate sugli sci per le scuole “tutto compreso” dai 30 ai 45 euro» ha detto il direttore delle Scuole di sci di Limone Pier Paolo Ballarè. L’assessore Casoni: «In stagioni favorevoli, come ci auguriamo possa essere questa, la ricaduta economica dello sci sull’indotto è enorme, in vallata come in pianura. È giusto che tutti facciano la loro parte, va creato un sistema».




OFFLINE
Post: 17.036
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
Nuova Discussione
Rispondi
CHAT DI SIMOLIMO
 
 

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com