29/11/2016 17:14

COMUNICATO STAMPA LIFT S.p.A. del 29/11/2016

La LIFT comunica agli azionisti ed ai cittadini di Limone che gli importanti sforzi profusi dalla dirigenza hanno consentito la sottoscrizione dell’ accordo con gli istituti bancari in conformità a quanto deliberato dall’assemblea, che garantirà la prosecuzione degli investimenti.

Quanto alle indiscrezioni recentemente diffuse tra i soci e le istituzioni limonesi, anche con l’ausilio di documenti sottoscritti da ignoti, in merito all’esistenza di una proposta di ingresso nella società da parte di tale Fondo NADIRA FZE con sede in Dubai, la Società evidenzia che si tratta di notizie prive di fondamento.

A seguito di contatti diretti e immediati con qualificati operatori del settore a Dubai, è stato infatti accertato che ivi non esiste alcun Fondo denominato NADIRA FZE, né risultano fondi diversamente denominati comunque interessati a investire a Limone Piemonte. I chiarimenti richiesti dal CdA in merito all’operazione ipotizzata sono rimasti ad oggi privi di riscontro, così come già accaduto nel mese di marzo 2016, allorché era stato prospettato l’interesse di fantomatici potenziali investitori esteri verso la Società, senza però che poi nessuno si presentasse agli incontri all’uopo fissati presso il Comune di Limone Piemonte.

Posto che tali false notizie hanno l’unico effetto di turbare il regolare esercizio dell’ impresa e di fornire informazioni erronee e fuorvianti agli azionisti sull’operato della dirigenza, oltretutto alla vigilia dell’Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio, rispetto a tale episodio LIFT riserva ogni opportuna iniziativa.

Al fine di evitare che vengano ulteriormente diffuse notizie non veritiere, e per fornire una corretta informazione della vicenda a tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella società, il CdA ha convocato una conferenza stampa aperta al pubblico il giorno 04/12/2016 alle ore 21,00 presso il teatro “Alla Confraternita” di Limone Piemonte, nel corso del quale verranno fornite tutte le informazioni utili.

Post: 17.036
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"