16/12/2007 20:11

da riservabianca.it del 16/12/2007
Nuova abbondante nevicata nella Riserva Bianca

La neve che è caduta in queste ore ha ulteriormente migliorato la situazione del manto nevoso sulle piste della Riserva Bianca di Limone Piemonte.

La coltre di neve caduta sul comprensorio della Riserva Bianca, circa 40 cm di neve farinosa, ha infatti ricreato splendide condizioni del manto nevoso che, pur essendo rimasto nei giorni scorsi perfettamente sciabile grazie alle abbondanti nevicate di ottobre e novembre e anche grazie al clima freddo che ha permesso di mettere in funzione l’innevamento programmato, garantisce una splendida neve a chiunque voglia approfittare di questa straordinaria situazione per trascorrere nella Riserva Bianca qualche ora di sport e relax.

Domenica 16 Dicembre saranno aperti tutti gli impianti (escluse le sciovie Panice e Del Colle) e i tutti collegamenti; a partire da lunedì saranno aperti la telecabina “Severino Bottero”, la sciovia “Pian del Sole”, le seggiovie “Alpetta”, “Belvedere”, “Pian del Leone-Pancani”, “Cabanaira” e “Carosello” per poi riaprire nuovamente nel week-end pre-natalizio con tutti gli impianti.

Proseguono intanto le iniziative studiate dalla L.I.F.T. per questo splendido debutto di stagione.

Venerdì 21 dicembre sarà, infatti, una giornata dedicata alla Festa di Inizio Inverno, con un’offerta davvero allettante. Per tutto il pubblico vi sarà l’opportunità di acquistare il giornaliero per la Riserva Bianca a soli 20 euro anziché 31. Un’altra idea della L.I.F.T. S.p.A. che si pone come sicuro richiamo per un numeroso pubblico, un’idea che sottolinea l’impegno della società nel rilancio turistico della Riserva Bianca.

Per eventuali informazioni e per conoscere la situazione precisa e aggiornata del manto nevoso e della apertura degli impianti, è possibile rivolgersi al n° verde 800-985153 o consultare le web-cam e il bollettino giornaliero sul sito internet www.riservabianca.it

Post: 17.036
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile